Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Davide Ti ringrazio, li ho contattati e mi hanno confermato che posso fare un ulteriore deposito per ottenere il bonus
-
Questo post è eliminato! -
aiuto ragazzi! Ho mandato la foto dei documenti 4 volte e me l'hanno rifiutate tutte e 4 le volte dandomi come problema "fotografie" mi sapete aiutare?
-
@nikodj Le cose che devi controllare sono gli angoli ben visibili delle foto del documento, il formato accettabile dal sito (ad esempio png, jpg..) e che siano chiare e leggibili.
-
Ciao ragazzi, io bonus è disponibile.
Lo attivo tramite il coupon che mi hanno inviato nel messaggio, ma non risulta poi nel mio credito.
Devo fare qualcos'altro? -
@sici_90 il bonus non si aggiunge al saldo totale, ma lo vedi comunque come attivo se clicchi sull'icona a forma di pacco regalo, se quindi li lo vedi procedi pure con la scommessa, vedrai che il saldo che hai nel conto non cambia, e verrà preso quello bonus
-
Ciao, sono l'unico a cui da' problemi caricando con la carta? mi dice transazione rifiutata, ma i soldi sulla carta ci sono e i dati sono corretti
-
@Cescooo prova a contattare l'assistenza di sportpesa, forse loro ti sanno dire precisamente a cosa sia dovuta la transazione negata
-
@Davide Provo, grazie mille
-
@Cescooo ha detto in Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Davide Provo, grazie mille
Ho il tuo stesso problema, alla fine come hai risolto?
-
buona sera.. avrei una domanda.. se con questo bonus punto 10 euro, banco, mi danno il bonus .. giusto? poi c'è scritto nelle informazioni , che il bonus è spendibile solo in una seconda scomessa.. e poi che succede ? devo usare questo bonus per fare un altra scommessa .. (di che tipo?) sempre bancandola.. e la vincita è il mio guadagno?
-
@Ambra giusto, dovrai piazzare il bonus con una seconda scommessa come indicato nella guida, e otterrai il tuo guadagno che verrà indicato anche nel calcolatore al momento della scommessa
-
ok grazie mille
-
@hoodlegolas Ciao, ho contattato l'assistenza e ho dovuto mandargli la foto della mia carta con alcune cifre oscurate e anche un estratto conto riferito alla stessa; dopo un po' di giorni mi ha fatto depositare (senza tuttavia avvisarmi dell'avvenuto "sblocco" della carta...)
-
Ho ricevuto un nuovo coupon di benvenuto dopo aver già usufruito del primo,è normale questa cosa? E nel caso può essere sfruttato?
-
@Kundalinee molto strano, sei sicuro di aver riscattato effettivamente il primo coupon?
-
@Chomp96
Si,l'avevo inserito nell' apposita barra. -
@Kundalinee molto strano, prova a sbloccarlo, e vedi nei dettagli del bonus che requisiti ha
-
@Chomp96
allego uno screenshot
-
@Kundalinee ok, sembra proprio un'altro bonus da 10€ per la benvenuto, attivalo e giocalo pure come hai fatto con il primo bonus ricevuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet