Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@lilliegenio beh, se avevi 20€ di ricarica e poi hai fatto una scommessa da 10€, è normale che risultino 10€ ancora non prelevabili. I depositi li devi giocare interamente. per questa offerta dovevi ricaricare solo 10€, non 20€. Quindi avendo 10€ in più, non li hai ancora giocati.
Punta e banca 10€ e al termine potrai prelevare tutto
-
Le prime 10 le ho messe con carta di credito per arrivare bonus. Oggi ho provato a prelevare e non andava così ho fatto la ricarica con paypal per prelevare li. Dici che è questo il problema?
-
@lilliegenio sì, è per questo. Hai depositato 10€, per prelevare quei 10€ li devi scommettere prima. È una regola universale di ogni sito di scommesse
-
Ok non ne avevo idea
-
ho prelevato da sportpesa ma non risulta ancora nulla sul conto postepay, secondo voi cosa può essere? loro dicono di averli inviati
-
@Nadestin il prelievo con postepay impiega dai 3 ai 5 giorni, è normale che non appaia fino a quando i soldi non saranno materialmente arrivati nella carta
-
mi aiutate col prelievo? io ho completato l'offerta e devo prelevare 23 euro ma non riesco perchè devo mandare la carta: la prima volta me lo ha rifiutato,la seconda neanche me lo hanno detto che non andava bene.
Avete consigli su come va mandata la foto della carta?E su quale email.
avrei chiesto alla live chat ma non ce l'ha quel sito di [censored] -
@nikodj lascia visibili solo i primi 6 e ultimi 4 numeri del fronte e oscura il cvv nel retro. Inviala all'indirizzo [email protected]
-
@Anonymous ma per oscurare devo usare metodi particolari?
-
@nikodj basta un semplice programma di editing foto, come Paint, Photoshop oppure se vuoi farlo online utilizza Photopea (è gratuito)
-
ciao, essendo che non posso depositare con paypal, con mastercard ho qualche limite nel prelievo tipo una soglia minima o cose del genere?
-
In genere dopo quanti arriva il messaggio con il bonus, a me la partita è finita quel he oretta fa ma ancora nulla
-
@Peppix555 arriva dopo 72 ore dalla conclusione della partita
-
@edomalta la soglia minima ce con ogni metodo, con carta mastercard per sportpesa però non dovrebbe comunque essere molto alta, ma di circa 10€
-
Ciao Ragazzi, sono nuovo e ancora inesperto. Io non ho capito una cosa, ma di fatto giochiamo il Bonus dopo averlo ricevuto in modo tale che questo possa poi essere convertito in denaro, trasferibile anche su carta?
-
@FilippoColetto sì, convertiamo il bonus in saldo reale prelevabile
-
Ma sportpesa adesso si è messa a chiedere anche un selfie per registrare il conto oltre alla carta d'identità? ho provato a mandare solo carta d'identità inviando una mail all'indirizzo citato nella guida ma mi hanno risposto dicendo di usare la sezione sul sito
-
io non ho carte non paypal intestate a me va bene lo stesso?
-
@Silvio-business la carta paypal andrebbe bene se hai modo di dimostrare che sia tua con un documento o uno screenshot dell'area personale
-
@Davide ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet