Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Peppix555 arriva dopo 72 ore dalla conclusione della partita
-
@edomalta la soglia minima ce con ogni metodo, con carta mastercard per sportpesa però non dovrebbe comunque essere molto alta, ma di circa 10€
-
Ciao Ragazzi, sono nuovo e ancora inesperto. Io non ho capito una cosa, ma di fatto giochiamo il Bonus dopo averlo ricevuto in modo tale che questo possa poi essere convertito in denaro, trasferibile anche su carta?
-
@FilippoColetto sì, convertiamo il bonus in saldo reale prelevabile
-
Ma sportpesa adesso si è messa a chiedere anche un selfie per registrare il conto oltre alla carta d'identità? ho provato a mandare solo carta d'identità inviando una mail all'indirizzo citato nella guida ma mi hanno risposto dicendo di usare la sezione sul sito
-
io non ho carte non paypal intestate a me va bene lo stesso?
-
@Silvio-business la carta paypal andrebbe bene se hai modo di dimostrare che sia tua con un documento o uno screenshot dell'area personale
-
@Davide ok grazie
-
@Harror stessa cosa che vorrei capire anch'io, alla fine come hai risolto?
-
Buongiorno vorrei sapere se,con la puntata dei 10 euro che ho depositato,conviene giocare a quota bassa oppure almeno su 1.40?
-
@Aledesa non c'è quota minima per il deposito, mentre per il bonus consigliamo almeno 1.40-1.50 per sicurezza e non dare nell'occhio
-
@Davide ok grazie
-
Ragazzi urgente, come posso vedere seu SPORTPESA la conferma della scommessa fatta?
-
-
Ok ho richiesto stamattina il prelievo di 29 e 50 però ancora nn mi sono stati accreditati...sul sito sportpesa mi dice che "la tua richiesta di prelievo di 29,50€ è in fase di lavorazione" in genere quanto ci mettono a pagare?
-
@beppegrullo2019 dipende in generale dal metodo che hai utilizzato per depositare, ma generalmente con carta ci vogliono circa 2-3 giorni lavorativi per finalizzare un prelievo
-
Scusate è capitato anche a voi che non vi sia arrivata nè la mail nè l'sms con la password provvisoria? Ho già avvertito Sportpesa tramite mail... che sfiga...
-
@planetcappe prova a contattarli direttamente alla loro live chat, la trovi in una qualunque loro pagina nell'angolo in basso a destra
-
@Chomp96 grazie, non avevo pensato alla live chat. Comunque ti avranno sentito, hanno appena risposto alla mia mail!
-
Buona sera, ragazzi sono nuovo e quella di sporpesa è la seconda offerta che completo.
Ho fatto tutto correttamente (ed ha funzionato) adesso ho un saldo di 28.90€ su SPORTPESA, provandoli a ritirare la transazione viene rifiutata in quanto la carta sembra non rimborsabile(uso hype).
Adesso la mia domanda è: se invece di inviare la documentazione. procedessi a depositare 10€ con paypal, così da aggiungerlo ai metodi di pagamento, e poi ritirare il tutto (38.90€) con questo nuovo metodo, la cosa funzionerebbe?
Grazie in anticipo e scusate l'igoranza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet