Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Aiuto! Ho giocato la scommessa su Sportpesa ma mi dice: "La quota bonus è stata annullata a causa di un utilizzo di un eCoupon". Cosa vuol dire?
Ho anche già fatto la bancata su Betfair...correggo: su Betfair non avevo credito a sufficienza per coprire, quindi non ho ancora fatto la bancata. -
@planetcappe contatta l'assistenza di sportpesa e senti cosa dicono loro in merito a questo problema
-
@Davide fatto, sono in attesa. Non dovessi poter usare il bonus, mi converrà bancare comunque su Betfair per limitare i danni, la partita è stasera... non è cominciata benissimo la mia esperienza nel MB.
-
@Davide tutto ok. Questo è il messaggio che mi hanno inviato: "Il messaggio visualizzato informa semplicemente che i bonus in multipla non vengono considerati in caso di utilizzo coupon".
-
Ciao ragazzi, quando vado a inserire i 10 euro che per puntare la mia partita (1,67) mi esce questo messaggio di errore La scommessa è stata registrata correttamente ma La quota bonus è stata annullata a causa di un utilizzo di un eCoupon
DF07E30B1B0D86AEF609, come mai? a voi è successo? qualcuno sa dirmi dove sbaglio? grazie aspetto vostre risposte -
@Giovy921 quindi visualizzi ancora il coupon nel conto e tra le scommesse piazzate non risulta?
-
La scommessa è stata piazzata, ma del bonus nessuna traccia
-
quando metto il codice, mi dice il coupon indicato risulta gia attivato
-
@Giovy921 ma il messaggio che hai indicato poco fa ti appare quando provi a scommettere il bonus? o ti riferisci alla qualificante?
-
io il codice coupon l ho attivato, maquando scommetto la mia puntata, mi è apparso quel messaggio pero mi sono accorto ho gli stessi soldi di prima ciò vuol dire penso si siano presi i 10 euro del bonus e non i miei soldi di prima, o sbaglio?
-
@Giovy921 se la scommessa la vedi tra le scommesse piazzate e nella sezione coupon in alto a destra non vedi più nulla significa che è stata piazzata correttamente e quel messaggio sarà stato un bug
-
si ok grazie allora sarà stato sicuramente un bug perchè a me i 10 euro dai soldi veri che avevo prima non me li ha tolti, in piu la scommessa è stata piazzata con i 10 euro del bonus altrimenti mi avrebbero tolto i 10 euro reali.Sara stato un bug anche perchè mi dice bonus benvenuto di 10 euro coupon consumato.
-
Buongiorno, io ho ricevuto con successo il bonus da sportpesa, ora la mia domanda è: Mia madre si sta interessando anche lei al match betting e vorrebbe usufruire di questa promozione ma tra i termini e condizioni dice che ‘il bonus è uno per nucleo familiare’ e si riservano di non elargire il bonus o bloccare il conto. Può procedere o è meglio non rischiare?
-
@PaoloKnight non potrà anche lei ricevere il bonus, in quanto tutte le promozioni sono limitate ad una persona per IP/Indirizzo/NucleoFamiliare
-
@Anonymous ok grazie, le ricorrenti si possono sfruttare invece?
-
@PaoloKnight si tratta comunque di promozioni, quindi puoi sfruttarle solo tu
-
ciao a tutti..ho fatto la prima scommessa di 10 euro.. e sulle istruzioni ce scritto di aspettare 72 ore per ricevere un messaggio per attivare il bonus.. ecco io ancora non ho ricevuto nulla e ormai i giorni sono passati.. a qualcuno e' capitato? grazie
-
@Girasole89 devono passare 72 ore dalla conclusione della partita su cui hai scommesso, quindi 3 giorni, sono passati da quel momento?
-
buonasera, pur avendo effettuato il 29 la giocata di 10€ il bonus di 10 ancora deve essermi accreditato... come posso risolvere?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet