Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@NinjaTom ti conviene fare un normale punta banca e accettare quella piccola perdita, se riesci comunque depositando ora con carta, riusciresti comunque a ricevere il bonus di benvenuto, hai già provato a contattare la loro assistenza?
-
@Chomp96 no non ho ancora provato, ho contattato la mia banca che mi ha detto che dovrebbe essere tutto sbloccato quindi che potevo inserirli tranquillamente , adesso provo a contattare loro allora e ti aggiorno eventualmente faccio un punta e banca.
ma sai per caso che metodi di pagamento sono quelli extra paypal? cioè c'è la carta, paypal e gli altri che sarebbero? -
Salve, sto riscontrando dei problemi nella ricezione del bonus di 10 euro; oggi è arrivato il messaggio con il codice del coupon ma quando vado ad attivarlo dice che non è valido. Sapreste consigliarmi una soluzione a riguardo?
-
@Robinha91 molto strano, hai provato a contattare la loro assistenza al riguardo?
-
Si li ho appena contattati e mi hanno detto che hanno inviato una segnalazione e che dovrò quindi attendere
-
Ho provato a depositare con la carta UBI ma mi esce che devo abilitare il 3d secure . Se vado nell'app mi da che è già attivo sia su cellulare che mail, qualcun'altro con UBI che abbia avuto lo stesso problema? Come ha risolto?
-
quanto ci mette circa sportpesa a erogare il prelievo su carta/paypal dopo la richiesta?
-
@NinjaTom per paypal ricordo meno di 24 ore, con carta almeno 2-3 giorni
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€:
Ciao, sono nuovo e ho notato nei termini e condizioni gli articoli:
-
- La promozione "Bonus di Benvenuto" è valida dalle 00:00:00 del 30/04/2019 alle 23:59:59 del 31/03/2020 (“periodo della promozione").
-
- La promozione cesserà alle ore 23:59:59 del giorno 31/12/2019.
Quindi se gioco ora che siamo nel 2020, ricevo oppure no il bonus?
Grazie per l'eventuale risposta.
- La promozione cesserà alle ore 23:59:59 del giorno 31/12/2019.
-
-
@Bellavita sì, la promozione è stata prorogata fino a marzo, evidentemente non hanno aggiornato tutti i T&C
-
Da vero fesso ho depositato 10€ su sportpesa tramite paypal dopo averlo letto più volte che serviva la carta di credito e, ho abbinato la puntata/bancata per ricevere il bonus...ora attendo sperando di vincere la puntata? Se ripeto la scommessa dopo aver ridepositato con carta di credito, vale ancora ai fini del bonus?
Grazie in anticipo! -
@Bellavita ora contatta la loro assistenza e chiedi se depositando con carta puoi ancora partecipare alla promozione, avendo però fatto quella scommessa probabilmente non potrai più farlo
-
Grazie mille Chomp96!!!
Mi hanno appena risposto che posso procedere con un'altra ricarica sempre di 10€ con una delle modalità considerate qualificanti ai fini del bonus e quindi effettuare la scommessa di pari importo. -
ho fatto un deposito di 10€ con PayPal perché non ho letto bene la guida e li ho giocati vincendo su sportpesa poi ho depositato altri 10€ con carta riceverò il bonus o dovrei giocarne un'altra?
-
@Andrewww1314 avresti dovuto contattare prima l'assistenza di sportpesa, solo con il loro consenso magari potevano fare una eccezione. Ti consiglio di contattarli ora e spiegare la tua situazione
-
scusate, io ho scommesso su una partita che si è conclusa il 2 gennaio, è normale che fino ad adesso non mi sia stato accreditato il bonus?
-
@jebi777 non è normale, hai depositato con carta o paypal?
-
@Davide con carta
-
no aspe, PayPal, me ne sono accorto ora
-
se deposito altri 110 euro con carta e scommetto, va bene lo stesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet