Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Buongiorno a tutti, con ieri sera ho ultimato lo step di bonus di benvenuto su sportpesa ; ho scommesso su MTU club Bruges 10 euro e a quota 1,5 e vinto 11,50 euro ( 1,50 euro di guadagno ) e contemporaneamente bancato il MTU su betfair a quota 1,54 ( persa ovviamente) e mi ritrovo sul conto sportpesa 26,60 euro.
A questo punto posso estrarre questa cifra dal conto sportpesa??
Grazie -
@Deadpool se sono tutti prelevabili allora sì, puoi prelevare e procedere con un'altra benvenuto
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Deadpool se sono tutti prelevabili allora sì, puoi prelevare e procedere con un'altra benvenuto
Grazie per la risposta sei gentilissimo!! Ho appena effettuato il prelievo di 26 euro sulla mia carta prepagata ma ancora non vedo nessun accredito.
Devo scrivere all'assistenza di sport pesa??
Grazie -
@Deadpool i soldi ti arriveranno in circa 3-4 giorni, per cui è tutto normale. Attendi semplicemente questa tempistica e poi vedrai i soldi nella carta
-
Ciao, si puo depositare e prelevare con una carta intestata ad altri?
-
@micstani assolutamente non farlo, deposita e preleva sempre con metodo a te intestato
-
Ciao! Ho visto che come metodo di caricamento non è possibile utilizzare paypal. Utilizzando circuito MasterCard avrò limite minimo da ritirare alto o potrò ritirare anche 10€ (nel caso in cui vinca la puntata su SportPesa)?
-
Inoltre in fase di iscrizione mi viene data la possibilità di inserire un codice, ma la guida non indica nulla, lascio vuoto?
-
@NicoTony95 non devi inserire nessun codice in fase di iscrizione come da guida, per quanto riguarda il prelievo minimo con carta mastercard purtroppo non avendo usato quel metodo non possiamo dirti con certezza il suo importo minimo di prelievo, ma ti confermiamo che non è molto alto, dovrebbe essere intorno ai 20-30€ di prelievo minimo
-
Quando paypal non è disponibile qual è il metodo con limite più basso? (il migliore da usare)
-
@NicoTony95 generalmente la carta con limiti di prelievo più bassi è quella VISA
-
@Chomp96 è possibile fare la qualificante della benvenuto sfruttando anche la promo 0-0? Non credo vadano in conflitto.
-
Ciao a tutti! Ho puntato 10 euro su Juventus - Milan che è stata posticipata a data da definire, su betfair mi han ridato i soldi, su sportpesa non riesco ad annullare la scommessa... come potrei risolvere la situazione?
-
@abbru00 se non verrà rigiocata entro 72h (e non credo) ti rimborseranno la puntata.
lo stesso vale per tutti gli altri bookmaker -
@zoofilo91 Però se la bancata di @abbru00 è stata annullata è scoperto ora o sbaglio?
-
@abbru00 @Mummyforest non è scoperto, perchè la partita non si giocherà entro 72 ore. La scommessa sarà rimborsata da TUTTI i siti di scommesse con le stesse regole, riceverà il rimborso anche su sportpesa, al più dopo le 72 ore previste.
-
@Davide ok perfetto, grazie, sono lontanissima dal mondo delle scommesse
-
@Anonymous Non riesco a capire la differenza, io ho la carta paypal prepagata ma sportpesa e william hill dicono che non danno il bonus a paypal in generale...
-
@giacomo29 per quei due siti non va bene per la benvenuto depositare con il conto paypal online, ma se si parla di carta fisica paypal, e quindi visa o mastercard, quella carta va bene per quei siti, dovrai quindi depositare però con la modalità carta
-
@Chomp96 OK grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet