Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Quando paypal non è disponibile qual è il metodo con limite più basso? (il migliore da usare)
-
@NicoTony95 generalmente la carta con limiti di prelievo più bassi è quella VISA
-
@Chomp96 è possibile fare la qualificante della benvenuto sfruttando anche la promo 0-0? Non credo vadano in conflitto.
-
Ciao a tutti! Ho puntato 10 euro su Juventus - Milan che è stata posticipata a data da definire, su betfair mi han ridato i soldi, su sportpesa non riesco ad annullare la scommessa... come potrei risolvere la situazione?
-
@abbru00 se non verrà rigiocata entro 72h (e non credo) ti rimborseranno la puntata.
lo stesso vale per tutti gli altri bookmaker -
@zoofilo91 Però se la bancata di @abbru00 è stata annullata è scoperto ora o sbaglio?
-
@abbru00 @Mummyforest non è scoperto, perchè la partita non si giocherà entro 72 ore. La scommessa sarà rimborsata da TUTTI i siti di scommesse con le stesse regole, riceverà il rimborso anche su sportpesa, al più dopo le 72 ore previste.
-
@Davide ok perfetto, grazie, sono lontanissima dal mondo delle scommesse
-
@Anonymous Non riesco a capire la differenza, io ho la carta paypal prepagata ma sportpesa e william hill dicono che non danno il bonus a paypal in generale...
-
@giacomo29 per quei due siti non va bene per la benvenuto depositare con il conto paypal online, ma se si parla di carta fisica paypal, e quindi visa o mastercard, quella carta va bene per quei siti, dovrai quindi depositare però con la modalità carta
-
@Chomp96 OK grazie!
-
quanto è il prelievo minimo con una carta mastercard ?? Mi consigliate una Visa ??
-
@GabryLoru purtroppo non conosciamo il limite minimo di prelievo con carta mastercard, ma sappiamo per certo che è più alto di quello VISA, che è di solo 1€, ti consigliamo quindi se possibile di utilizzare una carta visa
-
Buongiorno, ho scommesso su una partita che però è stata rinviata, cosa devo fare in questo caso?
-
@Micarlos quella partita non si recupererà entro 3 giorni, quindi ti verranno rimborsati gli importi scommessi su i due siti, ti consigliamo ora di contattare la loro assistenza, e chiedere se facendo una nuova scommessa valida ti verrebbe dato il bonus, quasi sicuramente la risposta sarà affermativa, ma contattali al riguardo per sicurezza
-
parli di city arsenal vero?
Ma la mia domanda i soldi vengono riaccreditati dopo i 3 giorni o subito? Perchè ancora non li ho -
@Reddington generalmente i tempi di rimborso sono variabili in base al sito, betfair dovrebbe averteli già rimborsati, se sportpesa non lo ha fatto ancora lo farà massimo nei prossimi giorni
-
posso depositare per ricevere in bonus con carta n26?
-
@alexpizzi generalmente quella carta essendo mastercard può andare bene, il problema è però che è una carta tedesca, e quindi potrebbe dare dei problemi, ti consigliamo quindi di provare a contattare la loro assistenza al riguardo e chiedere se quella carta possa andare bene o meno
-
Dite che conviene iniziare a investire in questi giorni? Esempio ho iniziato l'altro ieri con sportpesa, ho scommesso su una partita e ieri partita rinviata.. adesso guardando l'odss matcher dovrei puntare e banca una partita di sabato... ha senso o vista la situazione di emergenza è meglio prendere una pausa onde evitare sempre i rinvii?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet