Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ciao a tutti! Ho puntato 10 euro su Juventus - Milan che è stata posticipata a data da definire, su betfair mi han ridato i soldi, su sportpesa non riesco ad annullare la scommessa... come potrei risolvere la situazione?
-
@abbru00 se non verrà rigiocata entro 72h (e non credo) ti rimborseranno la puntata.
lo stesso vale per tutti gli altri bookmaker -
@zoofilo91 Però se la bancata di @abbru00 è stata annullata è scoperto ora o sbaglio?
-
@abbru00 @Mummyforest non è scoperto, perchè la partita non si giocherà entro 72 ore. La scommessa sarà rimborsata da TUTTI i siti di scommesse con le stesse regole, riceverà il rimborso anche su sportpesa, al più dopo le 72 ore previste.
-
@Davide ok perfetto, grazie, sono lontanissima dal mondo delle scommesse
-
@Anonymous Non riesco a capire la differenza, io ho la carta paypal prepagata ma sportpesa e william hill dicono che non danno il bonus a paypal in generale...
-
@giacomo29 per quei due siti non va bene per la benvenuto depositare con il conto paypal online, ma se si parla di carta fisica paypal, e quindi visa o mastercard, quella carta va bene per quei siti, dovrai quindi depositare però con la modalità carta
-
@Chomp96 OK grazie!
-
quanto è il prelievo minimo con una carta mastercard ?? Mi consigliate una Visa ??
-
@GabryLoru purtroppo non conosciamo il limite minimo di prelievo con carta mastercard, ma sappiamo per certo che è più alto di quello VISA, che è di solo 1€, ti consigliamo quindi se possibile di utilizzare una carta visa
-
Buongiorno, ho scommesso su una partita che però è stata rinviata, cosa devo fare in questo caso?
-
@Micarlos quella partita non si recupererà entro 3 giorni, quindi ti verranno rimborsati gli importi scommessi su i due siti, ti consigliamo ora di contattare la loro assistenza, e chiedere se facendo una nuova scommessa valida ti verrebbe dato il bonus, quasi sicuramente la risposta sarà affermativa, ma contattali al riguardo per sicurezza
-
parli di city arsenal vero?
Ma la mia domanda i soldi vengono riaccreditati dopo i 3 giorni o subito? Perchè ancora non li ho -
@Reddington generalmente i tempi di rimborso sono variabili in base al sito, betfair dovrebbe averteli già rimborsati, se sportpesa non lo ha fatto ancora lo farà massimo nei prossimi giorni
-
posso depositare per ricevere in bonus con carta n26?
-
@alexpizzi generalmente quella carta essendo mastercard può andare bene, il problema è però che è una carta tedesca, e quindi potrebbe dare dei problemi, ti consigliamo quindi di provare a contattare la loro assistenza al riguardo e chiedere se quella carta possa andare bene o meno
-
Dite che conviene iniziare a investire in questi giorni? Esempio ho iniziato l'altro ieri con sportpesa, ho scommesso su una partita e ieri partita rinviata.. adesso guardando l'odss matcher dovrei puntare e banca una partita di sabato... ha senso o vista la situazione di emergenza è meglio prendere una pausa onde evitare sempre i rinvii?
-
@Reddington adesso è una confusione totale... pure le coppe stanno rinviando quindi il rischio c'è... io ci provo perchè comunque le benvenuto le ho finite e ho solo ricorrenti, a chi ha le benvenuto da fare non consiglierei di "bruciarsele"
-
@Reddington se hai già iniziato l'offerta, ti consigliamo di portarla al termine per poterne ottenere il relativo guadagno, ti consigliamo di giocare partite ravvicinate nel tempo, che generalmente hanno meno rischio di essere ravvicinate, anche se non hanno il rating migliore in quel momento
-
@Reddington anch'io ho scommesso sulla stessa partita, per caso quelli di sportpesa ti hanno confermato se puoi riscommettere i soldi restituiti su un'altra partita? Ti danno lo stesso il bonus da 10€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet