Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@alessiop97 perchè ai siti di scommesse non piace chi vuole giocare i loro bonus a quote bassissime dato che è scontato che lo si faccia per incassare solo il bonus senza rischi
-
grazieeee
-
come è possibile pero che, quando si va a usare il bonus, (se azzecchi la partita in cui hai puntato mi è chiaro) ma, se vinco la bancata perdendo cosi la puntata, come faccio a ottenere la stessa cifra di vincita della puntata?
-
@alessiop97 se se vinci la bancata, incassi la bancata e ti viene restituita la responsabilità. Il guadagno sarà lo stesso, e in quel caso è dato da bancata (-commissioni del 5%) - puntata persa sul bookmaker
-
ciao, niente video di spiegazione?
-
@richitom1995 attualmente purtroppo non è disponibile, se dovessi avere dei dubbi di qualunque tipo, chiedi pure senza problemi
-
@Chomp96 durante la registrazione, non c'è nessun codice promozione da inserire? grazie
-
@richitom1995 esatto, non devi inserire nulla durante la registrazione
-
@Chomp96 quando clicco per confermare iscrizione esce "Persona fisica non identificata [Codice errore: 1300]"
-
@richitom1995 ovviamente ho premuto "non sono un robot"
-
@richitom1995 contatta l'assistenza di sportpesa e segnala a loro questo problema alla registrazione (anche il codice di errore)
-
ragazzi non mi fanno inserire la carta d'identità e nemmeno la patente dato che dice che é ''illeggibile''. Si può prelevare e ricevere il bonus anche senza mandare documenti?
-
@mastcasal Riceverai il bonus , ma non potrai prelevare , non avendo convalidato i documenti ,quindi prova ad inserire una foto chiara e leggibile con gli angoli ben visibili
-
Nel punto 4. "Piazzare la Scommessa Qualificante" nell'esempio riportato non c'è corrispondenza tra l'immagine e le cifre poste in fondo.
-
@richitom1995 fixato
-
Salve ho piazzato la scommessa qualificante vincendola. Ora il saldo posso prelevarlo o devo aspettare prima il bonus? Grazie
-
@Manu_00 ho provato giá con carta d'identitá e patente ma molte volte mi dice sempre "documento illeggibile". Ho anche cotattato l'assistenza dicendomi xhe il problema è il selfie, forse perchè sulla patente avevo i capelli corti e ora lunghi, ma penso che non sia tanto normale questo problema...
-
@mastcasal volendo puoi anche già prelevare quel saldo vinto, fai come ti è più comodo
-
@Chomp96 ah quindi quello giá si può prelevare? Meglio ora cosi appena arriva la 10 di bonus la gioco
-
quando vado su betfair e inserisco l'importo da bancare arriva la notifca "Le quote comprese tra 6 e 10 devono essere in incrementi di 0.2. Le tue quote sono state aggiornate di conseguenza."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet