Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
quando vado su betfair e inserisco l'importo da bancare arriva la notifca "Le quote comprese tra 6 e 10 devono essere in incrementi di 0.2. Le tue quote sono state aggiornate di conseguenza."
-
@richitom1995 e quindi non corrispondono più a quelle del calcolatore
-
@richitom1995 inserisci a mano la tua quota effettiva nel calcolatore
-
Ragazzi a me sta dando molti problemi per caricare i documenti dicendo che sono illeggibili per ben 12 volte... ho contattato tramite mail e assistenza via chat ma niente, 0 assistenza. Dicono che non possono processarli loro manualmente. Qualcuno che ha avuto lo stesso problema o avrebbe qualche consiglio da darmi?
-
@mastcasal hai provato a fare diverse foto/scansioni con angolature differenti?
-
ciao, i bonus benvenuto sono solo per il calcio??
-
@alessiop97 No, in generale sono su qualsiasi evento sportivo, anche basket, tennis ed altri sport
-
è consigliabile puntare e bancare vista l'emergenza e la maggior parte dei campionati sono sospesi sino a data da destinarsi?
-
@alessiop97 non ci sono molte alternative... diciamo che non è un buon momento per incominciare
-
Ciao, ho ricevuto il bonus di 10 € e l'ho attivato, non lo vedo però carico nel saldo disponibile. Per fare la successiva scommessa per incassare il bonus come faccio?
-
Quando clicco sull'oddsmatcher nel punto 7 mi dice che devo essere premium, se clicco quello nel punto 3 mi dice nessun dato trovato. Come mai?
-
@richitom1995 in automatico scommettendo 10€ ti scala quel bonus
-
@richitom1995 attualmente betfair quota pochissimi risultati. L'unico modo sarebbe quello di utilizzare il dutcher ma è uno strumento premium.
Puoi decidere quindi se passare a premium subito, in modo da sbloccare anche tutte le guide successive, o se attendere che nell'oddsmatcher appaiano risultati
-
ho scritto tutti i mie dati e non riesco a entrare?????
-
@oriano che problema riscontri esattamente in fase di accesso? Hai provato a contattare l'assistenza clienti di sportpesa questa mattina?
-
salve ragazzi io sono nuovo nono ancora provato a scaricare un bonus????? CORTESEMENTE qualcuno mi puo aiutare grazzie
-
Ciao @oriano, ti abbiamo risposto anche poco sopra, ma non capiamo esattamente quale sia il problema che riscontri. Se ci dici tutte le informazioni precisamente, o la domanda che vuoi farci o il problema che ti si presenta dopo aver letto e seguito le guide, allora possiamo aiutarti
-
CIao ragazzi mi stavo chiedendo come posso ritirare i soldi da betfair? le mie ricariche non le segna come prelevabili. C'è qualche cosa che devo fare per renderle tali? grazie ciaoo
-
@paolosanchez devi usarli per scommettere sullo sport book o bancare sull'exchange almeno una volta, poi saranno prelevabili. In generale nessun bookmaker ti permetterà di prelevare senza aver prima usato il deposito per una questione di riciclaggio, è una legge
-
Ciao, volevo chiedere solitamente dopo quanto arriva il bonus su sportpesa? Ho letto entro 72 ore dalla fine dell'evento. Ancora son passate circa 30 ore dalla fine, però volevo sapere se è appunto normale che arrivi "molto" dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet