Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ciao @oriano, ti abbiamo risposto anche poco sopra, ma non capiamo esattamente quale sia il problema che riscontri. Se ci dici tutte le informazioni precisamente, o la domanda che vuoi farci o il problema che ti si presenta dopo aver letto e seguito le guide, allora possiamo aiutarti
-
CIao ragazzi mi stavo chiedendo come posso ritirare i soldi da betfair? le mie ricariche non le segna come prelevabili. C'è qualche cosa che devo fare per renderle tali? grazie ciaoo
-
@paolosanchez devi usarli per scommettere sullo sport book o bancare sull'exchange almeno una volta, poi saranno prelevabili. In generale nessun bookmaker ti permetterà di prelevare senza aver prima usato il deposito per una questione di riciclaggio, è una legge
-
Ciao, volevo chiedere solitamente dopo quanto arriva il bonus su sportpesa? Ho letto entro 72 ore dalla fine dell'evento. Ancora son passate circa 30 ore dalla fine, però volevo sapere se è appunto normale che arrivi "molto" dopo
-
@chuck94 generalmente nel week end non arriva, arriverà però in questi casi sicuramente di lunedì, quindi quel giorno lo vedrai accreditato sul tuo conto
-
ah ok, perfetto allora, grazie mille
-
per sbaglio ho puntato 2 al posto di 10, riceverò un bonus di 2 oppure basta che scommetto gli altri 8??
-
@WarGigino purtroppo era necessario scommettere almeno 10€ la prima volta in assoluto, scommettendo solo 2€ non riceverai alcun bonus. Ti consigliamo di provare a chiedere all'assistenza di sportpesa se possono concederti in via eccezionale una seconda possibilità piazzando un'altra scommessa da 10€.
-
@Davide se può servire a qualcun altro che sbaglia, l assistenza mi ha detto che se faccio un secondo deposito di 10 ed una scommessa di 10 verrà accreditato ugualmente il bonus
-
mi risponde qualcuno?
-
@femimont Ciao, in questa discussione puoi chiedere informazioni e supporto riguardante l'offerta di Sportpesa. Per le domande su altri siti di scommesse ti invitiamo di utilizzare la discussione ufficiale (Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione") o in alternativa, per i siti di cui non vi è discussione, di contattarci via email ad [email protected]
-
@Davide per ricevere bonus bisogna perdere la scommessa? Su guida non specifica quindi penso sia indifferente sono passati 3 giorni e ancora niente bonus forse entra lunedì? ..prima scommessa l ho fatta lunedì 18
-
@Nicola02 Ti confermo che l'esito della giocata è indifferente, il bonus lo riceverai oggi, ovvero il lunedì successivo al termine della scommessa
-
@Dan94 ciao anch'io ho avuto lo stesso problema alla fine come hai risolto?
-
Salve, non riesco a cambiare la password. Dice sempre che la pw che inserisco non rispetta i parametri del sito.
-
@semoldskool ne devi mettere una che rispetti i parametri
-
@amico23 risposta geniale
-
@amico23 ho messo anche una password tipo Amico23grazie.al.casso ma non va
-
@semoldskool deve avere un carattere speciale, prova a mettere un "?"
-
@amico23 grazie, continuavo a mettere un punto e una virgola ma non andava. risolto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet