Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
io oggi ho ricevuto un altro bonus di 10€ che aveva la dicitura "bonus benvenuto" ma lo avevo già ricevuto settimana scorsa
in pratica mia ha dato un altro bonus 10€ come benvenuto, quindi 20€ in totale
è normale? -
@GABBOBO strano, se sei riuscito a scommetterlo senza problemi allora meglio così
la benvenuto sport prevede un solo bonus di 10€, quindi forse si è attivata anche un'altra promo
-
@GABBOBO Anche a me ne ha dati due e me li sono puntati entrambi su due partite differenti bancandoli... solo che non capisco, il discorso delle abbinate... cioè ho sfruttato il coupon di 10€ ho puntato ed ho bancato la stessa partita su betfair, ho controllato importo e tutto dall' odd, ho modificato quanto serviva, poi mi compaiono due puntate divise tipo in 8,97€ e 1 altra in 1,97.
-
@ReZzZ Anche a me ragazzi mi ha dato 2 bonus strano ma meglio cosi allora,, mi chiedevo se possibile, giocarli in un solo colpo ban cando 20 eur anzi che fare 2 giocate....
-
Pure io vorrei ricevere un bonus
-
@karim89 hai seguito e replicato i passaggi spiegati nella guida?
-
@Anonymous si
-
@karim89 ok, se la scommessa qualificante è terminata, o termina, questa settimana riceverai il bonus lunedì prossimo
-
@Anonymous ok grazie ma come posso ritirarli
-
@karim89 se intendi come puoi giocarli trovi la spiegazione nella guida
se invece ti riferisci al prelievo delle vincite ti basta andare nell'apposita sezione in alto a destra su sportpesa per ritirare il saldo prelevabile tramite lo stesso metodo utilizzato per il primo deposito
-
@Anonymous che significa vincita della qualificante??
Io ho vinto su sportpesa e perso su betfair, dovrebbe essere questa la qualificante oppure basta scommettere una volta con soldi veri per poi ricevere il bonus?? -
@Vincenzo39 a quale commento fai riferimento esattamente? hai risposto ad un commento dove rispondevo ad un altro utente in merito ad un'altra domanda
quest'offerta si sfrutta effettuando un punta+banca con i 10€ propri per poi ricevere i 10€ bonus. A quel punto si esegue un ulteriore punta+banca, con bonus, e si avranno i guadagni
-
Salve, ho effettuato il deposito su SportPesa con "Rapid Transfer", è un metodo valido? Se no come posso rimediare?
-
@FedeFur "A partire dal 30/04/2019 deve essere effettuato attraverso tutti i metodi di pagamento disponibili sul sito sportpesa.it, fatta eccezione per i servizi di pagamento Skrill, Neteller e PayPal che non sono considerati qualificanti al fine dell’ottenimento del bonus."
Rapid transfer non è tra i metodi vietati dai T&C, quindi dovresti poter ricevere il bonus anche con quello
-
@Davide No in realtà ho contattato ora l'assistenza di SportPesa e l'unico metodo valido è la carta.
-
@FedeFur molto strano, se ti hanno detto in questo modo ti consigliamo allora di effettuare un secondo deposito con carta, e ripetere i passaggi della guida, riceverai comunque il bonus
-
Chiedo scusa, sono alla prima esperienza e ammetto di essere totalmente ignorante in materia...
Per iniziare oltre a depositare 10 € su SportPesa (fatto) occorre anche mettere qualcosa (minimo 6 € giusto?) su Betfair
per far fronte alla responsabilità della prima scommessa, ho capito bene?
Scusate ancora ma non vorrei partire subito col piede sbagliato!
Grazie in anticipo -
@goforit sì, dovrai depositare su betfair un minimo che serve per fare fronte alla responsabilità indicat dal calcolatore per la partita che sceglierai
-
Grazie Davide, procedo!
-
Buongiorno, ho seguito la guida in ogni punto e l'ho completata con vittoria e accredito su sportpesa ma non mi fanno prelevare. contattati via chat dicono che non è possibile prelevare da conto deposito e bonus, e che devo per forza giocarmeli.... cosa mi consigliate? grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet