Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Davide perfetto, allora aspetto che mi arriva la notifica per riscattare il bonus. Per ora non è arrivato ancora nulla, però ho letto che ci vogliono dalle 24 alle 72 ore dopo la convalida della scommessa.
-
Ciao ragazzi.
ho correttamente riscattato e attivato il Bonus tramite coupon.
Ora appare nei miei coupon
quando vado a compilare la schedina però, sotto la voce 'bonus incluso' mi dice sempre 0€
Io ho 15,50€ di saldo nel conto Sport pesa, e anche se provo a scommettere 25,50€ non mi mostra nulla.
Come faccio per non rischiare di non giocare il bonus?
Punto tutti i 25,50? (su betfair riesco a coprire) -
@Mauroilninja scommetti solo 10€, verrà preso in automatico il saldo bonus, è normale che li ti mostri 0, quello fa riferimento ad un bonus maggiorazione multipla che non fa riferimento a questa promozione
-
Ciao a tutti,
dopo essere passato a premium ho fatto la mia seconda operazione punta e banca con sport pesa. Adesso devo aspettare ancora che passino le 36 ore di skybet e da quando si concluderà l'evento di stasera con sportpesa altre 72 ore.Domanda: ma perchè bisogna aspettare cosi tanto tempo per avere i bonus? E poi quando la vostra guida mi consiglia di scegliere un "rating alto", scelgo a caso un rating oltre i 92? Oppure più alto? Per ottenere più guadagno posso scegliere anche rating piu bassi? Quale scelta migliore?
Grazie
-
@amplessio purtroppo sono tempi di attesa imposti dal bookmaker in questione, ci sono anche bookmaker che accreditano subito il bonus, per rating alto va bene dal 90/92 in su, ovviamente più è alto maggiora saranno i tuoi guadagni, se scegli rating più bassi guadagni meno
-
@Chomp96 grazie
-
Ancora un dubbio: sia su sportpesa sia su skybet, al momento della registrazione account, mi parlano di codici promozionali, di presentazione o cose simili....cosa sono? Cosa devo fare quando mi chiedono? Ma c'entrano qualcosa con i bonus?
-
@amplessio non centra nulla con le loro promozione, dovrai solamente seguire le guide, quindi quando vedi quei cambi ma nelle guide vedi che non se ne parla e non si devono inserire dei codici tu ignorali
-
Buonasera, ho completato l'operazione per ottenere il bonus e ho effettuato il prelievo per ricevere i soldi sulla mia carta Mastercard, il problema è che sto aspettando da 3 giorni, è normale?
-
@alessmarcat è normale, con carta di credito i prelievi possono impiegare dai 3 ai 5 giorni lavorativi per essere accreditati
-
ragazzi come un [censored] mi è partita la prima puntata a 2 euro e poi ne ho fatta un altra da 8.... ho perso il bonus? me lo danno da 2 ?
-
@oedema80 Secondo me non ti sei qualificato per ricevere alcun bonus siccome è un deposita e scommetti 10 , quindi la prima scommessa dovevi scommettere 10 interi
-
Ciao, è sfruttabile la nuova promozione sui goal?
-
-
Ciao, nella guida per sfruttare il bonus di sportpesa mi dice che il rating deve essere alto e che la quota deve essere minimo 1,5. Ma se volessi puntare su una quota più alta tipo 2.20...cosa cambia? Mi conviene? Guadagni maggiori? Grazie
-
@amplessio va bene, basta che sia almeno di 1.50, quindi uguale o superiore a quota più alta avrai bisogno di maggior responsabilità, ma il guadagno non dipende dalla quota, bensì unicamente dal rating
-
Ma quindi se il guadagno è uguale mi conviene stare tipo1,5 o 1,6 come quota in modo da avere bisogno di minor responsabilità....corretto? Grazie
-
@amplessio esatto, se vuoi usare meno responsabilità conviene usare quote più basse possibili, purchè rispettino quella minima richiesta
-
@Davide grazie
-
come metodo di pagamento ho messo di paypal, il bonus l'ho perso definitivamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet