[bwin]Bonus che scompaiono?
-
Buonasera ragazzi, vi scrivo anche se non ho prove concrete da mostrarvi...avrete notato sicuramente che nell'ultimo periodo tra Playoff di NBA, Top campionati, Multiple europee, Multiple serie A, scommesse sull'Inter su bwin ci siano tanti, tantissimi bonus...sto notando ultimamente che stamattina avrei terminato il bonus degli ultimi Playoff e avrei sbloccato quello di oggi (cosa avvenuta), solo che ora mi ritrovo ad avere soltanto il bonus dei Playoff mentre ricordavo di avere anche un altro bonus da sfruttare, la cui scadenza era fissata per domani...però non lo trovo più...sta capitando soltanto a me o anche ad altri?
-
@barbarossa1996 L'avevi attivato quel bonus? Quando lo ricevi li devi sempre attivare e non lasciarli nella sezione "nuovi bonus", altrimenti quello che ricevi successivamente lo cancella
-
@Davide sono proprio un idiota...pensavo di poterne attivare soltanto uno per volta...mai avuti tutti questi bonus insieme, massimo 2
-
@barbarossa1996 devi sempre attivarli, poi è vero che ne completi uno alla volta e gli altri vanno in coda, ma in quel modo non vengono sovrascritti dai nuovi bonus
-
@Davide Il termine corretto dovrebbe essere "Richiedi il bonus" quindi richiedere, una volta richiesto va in coda dove è possibile selezionare "Attiva il bonus" quindi attivarlo che andrebbe a sovrascrivere comunque l'attuale
Lo dico giusto per non creare confusione a chi legge il post, in modo da far coincidere i termini con quelli utilizzati da Bwin, alla fine sono tutti sinonimi xD -
@golele sì hai fatto bene a precisare il termine l'importante è toglierli dalla sezione "nuovi bonus"
-
Curiosità... Ho un bonus casinò di 5 euro su bwin. Per riscuoterlo dovrei puntare ancora 168 euro. Attualmente, quei 5 euro, sono diventati 40.
Se lo "cancello" spariscono i 5 o i 40? -
@_Zio_ leggi in "importo da rimborsare" oppure "importo soggetto a restrizioni" se dice solo bonus o bonus+vincite
-
Grazie @benjamin. +1
Oops! Lasciando il mouse su uno dei punti di domanda si legge chiaramente che i 40 euro spariscono se non soddisfo i requisiti. Quindi sospetto che se lo cancello... Puff!
Ho fatto, io, una c******a! Mi sono inventato di puntare i 5 alla roulette live contropuntando con un altra connessione... e, ovviamente, ho sempre vinto dove NON dovevo!
-
@_Zio_ Sia ringraziata la BdC!
Mi porto via 10 euro in più!
Per me, da oggi, diventa regola un tiro alla roulette solamente se o "di qua" o "di là" chiudo.
Sta roba digitata qua sopra è sicuramente in più, non serve a nulla, non aiuta nessuno (forse) ma, passatemela, mi sento più leggero.
Con le "scommesse" ho chiuso!
Evviva e per sempre MB!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet