[non profittevole] Betfair - BIG MATCH JUVE - TORINO
-
Al momento ho trovato un euro di guadagno, ma si rischia di andare in perdita nel caso si verifichi la condizione e si ottenga il bonus
-
@Mostro-lll ha detto in [non profittevole] Betfair - BIG MATCH JUVE - TORINO:
@Bever1 hehehe giusto un piccolo particolare, sta facendo l'antipatico bf ultimamente
Nevanders dopo una rivelazione mistica ha deciso di spogliarsi del superfluo, ora si fà chiamare @NerDs
Se invece di essere superninja fossimo stati mafiosi per questo tradimento ci sarebbero state conseguenze
@Bever1 quando ritorno dal tribunale verifico, delle voci di corridoio (mistiche) mi dicono che forse sta settimana si
-
@JoyBoy siamo diventati un corridoio
-
@Stelio88 mistico per giunta
-
intanto grazie a tutti ma mi è venuto un dubbio. Siccome mi sembra di aver letto che è possibile attivare solo una promozione alla volta su betfair vi allego una immagine della promozione che attualmente ho attiva ma che non riesco a completare
Faggio giornalmente bancate sull'excange dunque come mai questa promozione non l'ho completata?
Grazie dell'aiuto.
-
@Dario993 Perchè è valida solo per la prima bancata in assoluto.
-
@Dario993 non puoi completarla perché era solo per la prima Bancata, se hai già bancato non puoi più soddisfare i requisiti
-
e quindi rimarrà aperta per sempre, posso comunque attivare altre promozioni?
-
@Dario993 Sì e sì. Forse siamo in un paio di migliaia di persone almeno nella stessa sitiazione
-
profittevole di 0.69€
forse lo scrissi io stesso, ma ho una memoria pessima. si può applicare la quota premium in combinazione a questa promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet