[esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [3 - 5 Maggio]
-
@NinjaStar Devi seguire questa guida per bancare la parte non abbinata su betflag, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
@Chomp96 la maggiorazione della quota la inserisco sulla prima partita giusto? credevo si potesse inserire al totale in fondo. scusa l'inesperienza
-
Anche a me 2,50€ invece di 2€; meglio così
-
@Mostro-lll eh per me che ho millemila euri sul conto è più difficle capirlo dopo
-
@lau-albu ma ci lavori dentro? .. a me danno sempre quella dei poveri 10-2
-
@Davide ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [3 - 5 Maggio]:
@NinjaStar Devi seguire questa guida per bancare la parte non abbinata su betflag, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
Ora lo annullata e ne ho fatta un'altra solo che ho piazzato prima su betfair un over 0.5 che su skybet non me lo fa piazzare come dovrei fare -
@NinjaStar ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [3 - 5 Maggio]:
Ora lo annullata e ne ho fatta un'altra solo che ho piazzato prima su betfair un over 0.5 che su skybet non me lo fa piazzare come dovrei fare
Non ho capito, hai fatto prima la bancata della puntata per un'altra scommessa? Non ha relazione con la bancata non abbinata giusto?
Se si, fai cashout su betfair e annulla la bancata. Non devi mai bancare prima di aver puntato sul bookmaker, o rischi di ritrovarti in questi casi in cui hai difficoltà poi a puntare
-
@lau-albu movimenti il conto in maniera pesante? Io ho ricevuto 50/25, più di altri ninja, ma molto lontano da te ahahha
-
A me è arrivata quella scommetti 750 ne ricevi 90 ogni 250 ne ricevo 30 selezione e quote combinate da 3,
-
@provida Quella è la seconda parte della benvenuto che è poco profittevole
-
Tornato a 30-15 dopo che mi han saltato nella promo settimanale
-
Io ho 5.54 come quota totale. Quindi secondo il calcolo 5.54-1 = 4.54 * 1.05 = 4.76 +1 = 5.76 .
Ora non ho capito cosa devo fare con le quote punta.Portare le prime due al valore 1...E la terza? Avendo :
1.95
1.67
1.7 -
@Carlo300 metti come quota punta:
1.00
1.00
5.76 -
@Davide ah ok quindi la quota con maggiorazione.Ovviamente devo rispettare le bancate della multipla ottenuta secondo i calcoli fatti,corretto?
-
@Carlo300 esattamente
-
Giocata e ho ottenuto il baule con i 10 euro
-
@Carlo300 hai sbloccato il baule con i punti ottenuti dalla multipla, o è compreso nella promo?
-
@Gio9876 non ho sbloccato nulla perché ora mi compare quello che avevo prima sempre oltre la metà in avanzamento.Quindi è compreso nella promo. Ma è il bonus che deve dare ?perché nella pagina della missione c'è scritto che viene assegnato alla refertazione
-
@Carlo300 come si chiama il bonus?
-
@Gio9876 Ricordami come si può visualizzare l'accredito di un bonus su Skybet e te lo dico mi dimentico sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet