[esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [3 - 5 Maggio]
-
@tuono7 ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [3 - 5 Maggio]:
@Yukio io no e non c'è nessun baule
eh? ma hai letto le istruzioni?
-
@Davide @Anonymous perdonatemi sto in vera difficoltà ho fatto la multipla di betstars e purtroppo ho preso tutte le partite mi manca solo questa dell'ajax ma sto inpazzendo perché non riesco a capire quanto bancare mi potete aiutare...ho le commissioni su betflag al 0.0225 Avevo bancato a quota 2.22 ma la quota è inziata a salire e ora non so che fare
-
@m-ale92 Hai controllato su betfair? Hai problemi con la bancata non abbinata?
-
@m-ale92 ma perché usi betflag... su betfair ci sono 3000€ a quota 2.30....
-
@m-ale92 sennò fai un calcolo con punta punta a 3 esiti... magari guadagni di più
-
@lau-albu Calata anche!
-
@Yukio ora 2.28 si .. e stanno lì a perdere la testa con la liquidità spicciolata di betflag
-
Bet of the day di oggi -> scommetti 10 su risultato esatto champions league
-
@m-ale92 dal tuo screen si vede che hai abbinato in tutto 41€, per cui devi annullare eventuali bancate non abbinate ed usare la guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla per abbinare ad una nuova quota.
Come ti hanno consigliato, se non vuoi avere altri problemi di abbinamento, dovresti usare quote (su betfair o betflag) in cui in partenza ci sono già almeno 400€ di liquidità (il numerino sotto la quota).
-
Ragazzi io ho ricevuto un bonus di 5.86€ dopo che ho vinto la multipla su skybet...quel bonus cos'è la maggiorazione del 5%
-
@Alby46 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet