[esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [3 - 5 Maggio]
-
@lau-albu multipla da 200 con quota di base di 4, con il tuo metodo avresti una vincita di 210x4=840, invece con il metodo della guida avrai 4-1=3x1,05=3,15+1=4,15->200x4,15=830, con il tuo metodo supponi che il 5% ti venga dato sulla vincita lorda, ma viene dato solo sulla netta
-
@Chomp96 in pratica si... allora mi è andata bene fin'ora perché non ne ho nai vinto una
-
Finalmente 20/10 dopo millemila 10/5
-
@Chomp96 allora un x3,8% circa.. buono a sapersi. grz
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [3 - 5 Maggio]:
@lau-albu multipla da 200 con quota di base di 4, con il tuo metodo avresti una vincita di 210x4=840, invece con il metodo della guida avrai 4-1=3x1,05=3,15+1=4,15->200x4,15=830, con il tuo metodo supponi che il 5% ti venga dato sulla vincita lorda, ma viene dato solo sulla netta
Scusami.....ho piazzato la multipla e mi è arrivato un baule con dentro un bonus, cosa significa? -
@Dreamer è il bonus di questa offerta
-
nuovamente 50/25 dopo una settimana di purgatorio a 10/5
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [3 - 5 Maggio]:
Ma come mai è arrivato nel baule?.....di solito viene accreditato in automatico al saldo senza dover aprire il baule
-
@Dreamer sembra che in questi giorni lo stiano dando anche in questo modo
-
@Dreamer ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [3 - 5 Maggio]:
Ma come mai è arrivato nel baule?.....di solito viene accreditato in automatico al saldo senza dover aprire il baule
eh sì nemmeno io mai ricevuto nel baule... vabbè è uguale :)) VAMOSSSS
-
Mossi quasi 2200 € in meno di due settimane... multipla da 10€ con bonus da 2€... avanti così...
-
@Chomp96 scusa chomp
- una volta calcolata la maggiorazione della multipla la modifico manualmente nel multiplicatire e ho finito?
- posso usare saldo bonus o devo prima scommetterlo e poi usare saldo reale?
Grazie
-
@marcomarinaio
- esatto
- puoi usare saldo bonus come qualificante
-
Adoro skybet è la terza da 100 bonus nel giro di 10 giorni !! Grandi
-
@Attila999 che importi fai girare? vedo che sei un novizio, forse dovrei rivedere la mia strategia e giocarci 2 € al mese invece che 4000
-
questo bonus da baule ha le stesse caratteristiche di quello accreditato direttamente nel saldo?
Ci si può fare quello che si vuole e non scade? -
@agiaco si, i bonus scommesse di skybet spendibili sullo sport hanno tutti le stesse condizioni di utilizzo
-
La maggiorazione è un calcolo opzionale che possiamo fare oppure è inerente alla promozione?
-
@alse83 è una cosa opzionale, se la fai il tuo guadagno comunque aumenterà leggermente
-
@Chomp96 grazie, non capisco bene se si riferisce alla prima bancata. Dovrebbe farmi i calcoli il moltiplicatore, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet