[esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [3 - 5 Maggio]
-
@noelga si. Ricorda anche di bloccare il lucchetto dopo aver bancato la partita.
-
-
Ma i 0.50 centesimi del bonus (2.50) li regalo in mancia?
-
@stefanodd98 Basta scommetterne 3€
-
@stefanodd98 tu hai intenzione di non fare mai più un puntata su questo book?
-
Finalmente l'ho ricevuta da 30/15, non è un granché ma finora ricevevo sempre 10/5. La promo classifiche anche se non ha dato bonus è servita a movimentare un po' il conto!
Come si fa ad arrivare a 200/100?!? -
ma una cosa funziona anche la maggiorazione se metto tipo le 3 partite normali
- punta 1.53 banca 1.58
- punta 1.53 banca 1.58
- punta 1.53 banca 1.58
- punta 1.05 banca 1
e l'ultima con bancata 1
-
@Toro-Seduto No, non funziona così, per
dueun motivo:- Lo 1.05 è sbagliato, la quota risultante non è quella maggiorata, così viene maggiorata la vincita lordo, non netta
* Devi metterlo sempre alla prima partita questo tipo di "quota maggiorata"Non è vero, però io preferisco così xD
- Lo 1.05 è sbagliato, la quota risultante non è quella maggiorata, così viene maggiorata la vincita lordo, non netta
-
qualcuno mi posta gentilmente il link dove viene spiegato come usare le quote trovate tramite dutcher? grazie
-
@protec20 Quando cerchi una guida basta andare in Categorie-->Offerte Che non Sono su NinjaBet / Esclusive--->Guide della Community
Eccolo comunque: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
Scusate ma per piazzare la bancata sul moltiplicatore mi dice una diversa rispetto all'oddsmatcher quale dovrei mettere?
-
@NinjaStar Devi guardare solo il multiplicatore.
-
@NinjaStar Moltiplicatore
Quello che ti dice l'oddsmatcher è se stessi facendo una singola
Hai letto la guida al multiplicatore/multiple?
-
@Evaldezio @ilgrandepupas non avevo altri soldi sul conto, quindi a meno che non ricarico o vinco la multipla, rimango con 2.50
Inoltre preferisco non giocare i bonus sulle qualificanti -
@stefanodd98 Possono essere anche delle contropuntate, non necessariamente delle qualificanti.
-
@ilgrandepupas anche, mi hai ricordato che ho una quota premium da usare su betfair
-
anche a voi è comparso il baule bonus ma la cifra nella transazione non compare?
io per dedurlo ho dovuto fare una simulazione di prelievo e da lì ho capito di avere la cifra bonus già inserita in conto (e quindi non prelevabile). -
@slf77 io non avevo nulla sul saldo quindi mi è stato facile capirlo, comunque c'è scritto anche quando esce dal baule.
Per il resto si, non compare -
@slf77 si esatto, basta guardare il saldo prima di aprire il baule
-
Scusate ho fatto una bancata non abbinata richiedeva liquidita di 20 e ho puntato 5 del bonus su betfair,come dovrei fare non ricordo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet