Trova il tesoro Bwin dal 03/5 al 30/05
-
ho ricevuto 5 giri gratis ed ho guadagnato 3.90.. siccome per monetizzarli tocca giocare 136.50 euro.. che voi sappiate il metodo entra ed esci è sempre valido? grazie
-
@superpisu Sì! Funziona... Ho appena fatto +11,48 dai 5,7 di bonus.
-
ma dove si trova sta promo?
-
@agiaco vai nella sezione casinò, ti appare il banner
-
@KCG4 non appare, ho come banner il regno dei faraoni, duzzling sun, roluette series e fino a 3mila euro per te.
Può esserie sia esclusiva? -
@KCG4 no ahahah!
ero su GD non su bwin!
-
+94 dai 5 free spin stanotte
-
@CRL e io ho beccato lo scrigno vuoto!
Vabbè dammi 20 euro dei tuoi e siamo pace -
Mi ricordate come funziona il metodo entra esci su bwin?
-
@alepuf95 ogni volta che superi il valore del bonus esci dalla slot/ruolette, e quella differenza andrà nel saldo reale prelevabile
inoltre puoi lasciare fino 0.99€ di bonus, una volta scaduto andrà nel saldo reale vincolato (tipo un deposito)
-
@Mostro-lll Ook ci proverò
-
@Mostro-lll ciao, su bwin si entra nella slot con tutto il saldo e con importi a scelta?
-
@superpisu sulle slot prende in automatico tutto il saldo disponibile
-
@Mostro-lll A me la settimana scorsa non ha funzionato, qualcuno di voi sa dirmi se si può ancora fare l'entra-esci?
-
@nuvolari in generale sui bonus da giri gratis dovrebbe funzionare, su altri invece non funziona
-
Ragazzi io ho ricevuto 20% fino a €25 EXTRA sul tuo prossimo deposito di €20.
Mi stavo domandando: se deposito 125€ dovrei avere un bonus di 25€, il deposito di 125€ è vincolato al casinò, se io lo pulisco con il metodo roulette e poi utilizzo i 25€ di bonus come si fa con i soldi bonus dei free spin? Ovvero sfondando il sito di sporche dozzine? Ha senso come piano di azione? -
@eugeniosly no, non puoi farlo, un bonus del genere non è sfruttabile in generale,
-
@Chomp96 Perché non funziona il metodo entra-esci con i 25€ bonus?
-
@eugeniosly perchè le vincite che ottieni rimangono di saldo bonus
-
@Chomp96 capito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet