Trova il tesoro Bwin dal 03/5 al 30/05
-
Ragazzi se ogni giorno vinco meno di 1 euro dai giri gratis e li lascio scadere per monetizzarli si può fare?
-
@alepuf95 per me ha funzionato
-
Ma anche a voi hanno aumentato i depositi a 50 euro?
-
@Gio9876 per i 25 giri è sempre stato deposito di 50€ per questa promozione
-
@Chomp96 quindi questa è sfruttabile, invece quella classica con la percentuale sul deposito no?
-
@Pasquale10 esatto. Quella è non sfruttabile perchè vincola il deposito
-
Ragazzi secondo voi come è meglio giocare 14,82€ ottenuti dai giri gratis?
-
Il tuo forziere oggi ti da la possiiblità di ricevere 10 giri gratuiti sul tuo deposito di €20.
Vai alla cassa per richiedere i tuoi giri gratis. Ricorda che puoi trovare un altro tesoro ogni giorno fino al 31.05.2019.
Il bonus deve essere richiesto entro 24 ore. Le condizioni di sblocco variano e devono essere soddisfatte entro 3 giorni; Solo le scommesse sui giochi di slot contano per il bonus; Si applicano i T&C promozionali completi. .... Come mi devo comportare ? qual'è la strategia ? -
@Riffong94 puoi utilizzare le vincite che ottieni dai free spin con il metodo entra esci
-
@Riffong94 Se vuoi partecipare:
Depositi con il codice
fai i giri gratis
Con le vincite di questi applichi Il metodo entra esci (ad esempio il metodo della sporca dozzina).se dai freespin riesci a tirar fuori una bella somma, alla fine ti metti i tasca qualche euro
-
Ciao ragazzi,
domanda forse banale. Dato per assodato che la benvenuto di Bwin (Iscrizione effettuata ieri) non è ammesso paypal tra i metodi di pagamento ai fini del bonus per il primo deposito, siccome ora dal baule sono usciti 5 spin gratis a fronte di deposito minimo di 20, posso ora usare paypal?
-
@Dashuria18 Si, sempre fatto!
-
@QU4TTRO Nel medoto entra ed esci devo entrare con tutto il bonus ? o Tipo con 1 euro ?
-
@Riffong94 Con tutto il bonus. (in alcuni giochi non ti chiede con quanto vuoi entrare ma tranquillo che in ogni caso utilizza direttamente prima il bonus)
Si trasforma in saldo reale la parte di bonus (derivato da vincite) che eccede il valore iniziale del bonus -
Ragazzi volevo una precisazione in merito al metodo entra esci sulla slot, faccio un esempio pratico per capire: ho ricevuto 25 giri gratis dai quali ho ricavato 20 euro, entro nella slot con un importo di 120 euro (100 mio saldo 20 bonus), a questo punto se il mio credito supera i 120 euro l'eccedenza va nel credito mio su questo mi è tutto chiaro, se invece ad esempio dopo un paio di spin perdo 5 euro dal bonus ed esco dalla slot con 115 euro, rientro in un altra slot e dopo un paio di giri sto a 118, a questo punto visto che sono entrato con 115, i 3 euro di eccedenza vanno nel mio credito o invece no visto che il valore iniziale del bonus era di 20 euro? grazie mille
-
ciao ragazzi, come funziona quando dice: Il forziere scelto oggi è ricco di €1 Super Bonus
Scegli uno dei migliori giochi qui sotto o scegli un preferito dal nostro Casinò per iniziare a usarlo.In pratica devo fare sempre entra e esci, oppure è diverso?
-
@Superotti no, in quel caso non vanno nel saldo reale ma vanno ad incrementare nuovamente il saldo bonus di 3 euro. se entri con 115 e per esempio vinci 6 euro, 5 finiscono nel saldo bonus e 1 va nel saldo reale
-
@ninuz Perfetto tutto chiaro grazie.
-
@superpisu leggi le condizioni del bonus tra i tuoi bonus, dovrebbe essere 1€ di bonus con wagering 1x, quindi dovrebbe bastare giocarlo una volta alle slot per renderlo prelevabile
-
ricevuti 1,15 euro dai 25 giri gratis, cosa posso fare per guadagnarci anche soli pochi centesimi? il bug credo sia solo uno sbatti, avevo sentito dire che se il bonus è meno di 0,99 centesimi e si lascia scadere va nel saldo reale, è corretto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet