[rischiosa] NETBET **Esclusiva Weekend** 25€ offerti sulla tua prossima ricarica!
-
EEEESATTOOO! *leggere con voce di Gerry Scotti -
@QU4TTRO ahah
-
"La ringraziamo per averci contattato.
In merito alla Sua richiesta, desideriamo informarLa che per la corretta partecipazione alla promozione in questione, la scommessa andava fatta entro il 05.05 cosi come chiaramente indicato nei T&C della promozione stessa".Ma chiaramente indicato doveee?
-
@shakur91 appunto fatta che è ben diverso da refertata...a me hanno risposto che doveva essere refertata entro il 5/05, e alla mia domanda se potevano cortesemente indicarmi dove fosse scritta questa cosa nei termini, non mi hanno più risposto
-
@Robin Idem a me, ma gli ho scritto di nuovo
-
@Robin che [censored]....
-
Ad oggi non vedo ancora erogato il bonus da 25 euro.. fortuna che con la qualificante ci ho rimesso solo 1 euro circa.. ma la cosa mi puzza parecchio.. ho richiesto all'assistenza spiegazioni che arriveranno entro 48 ore, ma da quanto leggo credo mi escluderanno perché la scommessa non è stata refertata entro il 05/05
-
ho completato i due rollover( 25 iniziali, ovviamente vinta su netbet, giocati altri 25) ora mi ritrovo con un saldo bonus di 90 , devo sempre giocarlo live o anche pre match va bene, e sopratutto c'è ancora una quota minima?
-
@lorenzofranze_ la loro assistenza ha sempre detto di giocarlo alle stesse condizioni di come hai giocato il bonus fino ad ora, nessuno ha mai provato a verificare il contrario, ma per sicurezza ti conviene fare sempre le giocate seguendo le regole che hai seguito fino ad ora
-
Ok.. oggi mi hanno accreditato il bonus (sti maledetti) con scadenza domani alle 15.30.. se ho capito bene , in caso di roll non completato entro domani mi bruciano i 25 al netto delle vincite giusto ? Strategie per tentare di far qualcosa?
-
@Attila999 se non completi il rollover in tempo perdi tutto il saldo bonus che avrai, vincite ottenuto con esso comprese, visto il poco tempo e il rollover 2x+rigioco non ti conviene giocarlo
-
@Chomp96 ok.. allora.. visto che non ho niente da perdere e il saldo sul conto è a 0.. posso tentare di giocarlo senza bancare nulla.. se ho [censored] e vinco magari ci rimedio qualcosa no ? E' chiaramente improbabile..
-
@Attila999 si, a questo punto al massimo ti conviene giocarlo senza bancare, male che va non perdi niente, ma almeno non rischi di perdere molti soldi in caso tu non riesca a completare il rollover per tempo
-
@Attila999 ha detto in [rischiosa] NETBET **Esclusiva Weekend** 25€ offerti sulla tua prossima ricarica!:
Ok.. oggi mi hanno accreditato il bonus (sti maledetti) con scadenza domani alle 15.30.. se ho capito bene , in caso di roll non completato entro domani mi bruciano i 25 al netto delle vincite giusto ? Strategie per tentare di far qualcosa?
Quanto gli hai rotto per fartelo dare dopo tutto questo tempo?
-
@Attila999 grande, sono interessato anch' io a sapere cosa gli hai scritto
-
@Robin Ho parlato con una tizia che pareva sveglia , ha segnalato all'assistenza e dopo 2 ore avevo il bonus.. peccato che non ci ho fatto una cippa perché non riuscivo a completare il roll in tempo -.-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet