[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [3 - 5 Maggio]
-
Ho una multipla con la prima partita giocata il 30 aprile e l'ultima che si concluderà il 5 maggio. Stando ai T&C sarebbe da escludere dal conteggio della posizione netta, ma chiedevo una conferma dallo Staff.
Grazie
-
@Alpha_01 come da guida, le giocate piazzate PRIMA del 3 maggio non contano se perdenti, non riceverai alcun bonus se non piazzi altre giocate
-
Volevo solo una conferma, grazie
-
@Davide ciao, ho una scommessa giocata stamattina che si disputa il 5 Maggio alle 15. Ho aderito alla promozione solo oggi pomeriggio, quindi dopo aver piazzato la scommessa.
Quella piazzata stamattina verrà sicuramente considerata in caso di vittoria.
Ma in caso di sconfitta verrà considerata?
Aspetterò di sicuro l'esito per poi procedere. Sarebbe interessante capire però se contano anche quella di stamattina in caso di sconfitta in modo tale da fare un RF molto più vantaggioso. -
@Sim1985 non importa se hai attivato la promozione oggi o alle 23.59 del 5 maggio, comunque le scommesse vanno considerate se piazzate durante il periodo promozionale
-
Utilizzando la strategia del punta-punta (col dutcher) ottengo un profitto maggiore, ovviamente impostando i filtri RF come da guida. E' corretto?
-
@ziozame se l'RF è maggiore, puoi giocare in punta punta
-
Ho ricevuto l’offerta ma sto ancora aspettando il rimborso della partita Barcellona-Liverpool.
-
@tsunamimario puoi comunque farla
-
Ciao. Per sfruttare pure la 5X5€ settimanale faccio 4 giocate da 5€ e una da 47€ a quota minima 2, giusto?
-
@bifftannen si, puoi fare così o dividerli anche in altri modi, basta che il totale faccia 67 e siano almeno 5 scommesse sullo stesso esito
-
Le scommesse con bonus fatte prima del periodo promozionale e che terminano nel periodo promozionale, influiscono ugualmente sulla calcolo della posizione netta? Non ricordo
-
@Davide ho ricevuto questa promo ma non ho capito se posso sfruttarla... Il primo maggio ho fatto una scommessa e la partita si disputa il 6 maggio, quindi oltre la data della promo... Come mi devo comportare? Grazie...
-
@lia puoi partecipare senza alcun problema e senza considerare la tua scommessa dato che termina dopo il 5 maggio
-
@Fabio95 sì, c'è scritto bene nella guida, prova a rileggere il paragrafo dedicato
-
@Davide dopo aver piazzato i 67€ su Sisal, se faccio altre giocate influiranno sul rimborso?
-
@bifftannen se terminano prima del 5 maggio sì, per cui evita di fare altre scommesse che terminino durante il periodo. Puoi invece farle senza problemi se finiscono dal 6 maggio in poi
-
Ciao ragazzi solo per conferma, la scommessa live su barca Liverpool giocata a quota maggiore di 2 vale per la fase due della benvenuto? Con quel credito bonus posso giocare questa promo?
-
@gbm14 sì ad entrambe le domande
-
@Davide ottimo.....mi era venuto un ragionevole dubbio....grazie...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet