[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [3 - 5 Maggio]
-
@gbm14 sì ad entrambe le domande
-
@Davide ottimo.....mi era venuto un ragionevole dubbio....grazie...
-
Perdonatemi ma sono distrutto da lavoro e ho letto velocemente. La mia ultima scommessa è stata la live Barcellona-Liverpool e mi hanno dato 10 euro di bonus che ho già sul conto bonus. Non ho altro, quindi devo depositare 57 euro? Quei 10 euro erano il rimborso della RF della promo sulla champions e in realtà non è proprio un guadagno visto che è stata già inserita in RF e so che ho fatto la qualificante a -1.12 e con questo rimborso salirò a 1,77 di profitto. Non riesco a capire come comportarmi tra la promo finita, in cui i 10 euro erano già calcolati e che mi sono appena stati accreditati, e questa del weekend. Consigli?
-
@AlessandroMI depositi 57€ con il codice e giochi i 67€ come da guida.
AI fini del guadagno della ricorrente sul barcellona, fai finta di aver già giocato il bonus con rating 100%, dato che lo riutilizzi nella scommessa qualificante di questa offerta
-
@Davide Ok grazie, la card da attivare è la prima a sinistra?
-
@Davide quindi potrei usare anche i 10€ che poco fa ho ricevuto?
-
@AlessandroMI sì
-
@tsunamimario sì
-
@Davide Questa parte della guida conterebbe per me? Ho solo i 10 euro bonus, non so se c'entrino qualcosa: " Calcolate quindi la vostra posizione: se siete già in attivo di 10€, impostate l’RF aggiungendo quei 10€ nel calcolatore all’importo della puntata da puntare su sisal:
es: 67/20 -> 77/20" -
@AlessandroMI la guida intende le scommesse. Hai fatto scommesse nel periodo in promozione? Un accredito di un bonus non è una scommessa.
-
@Davide tra oggi e domenica farò solo questa promo, non ho altre partite in gioco. Ho visto che al momento in RF il guadagno si aggira sugli 8-9 euro. E' corretto? Quindi sarebbero 8-9 di guadagno minimo + i 20 euro se dovessi perdere la puntata e da questo ipotizzo convenga fare quote alte altrimenti avrei un profitto solo di quei 9 euro Ragionamento sensato?
-
@AlessandroMI no, il guadagno è uno solo. Se la guida dice che guadagni 8-9€, non è che ne guadagni altri, il bonus di 20€ è compreso nel calcolo del guadagno del calcolatore.
-
@Davide Perfetto, scusa se mi permetto ma nella guida, rispetto alle altre promo, non avete inserito il profitto come prima voce in alto. Sicuramente devo imparare certi ragionamenti essendo novizio ma essendo uno pignolo ve lo segnalo https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-20e-sport-3-mag
-
@Davide Ho bisogno gentilmente di un chiarimento...ho effettuato in mattinata 5 giocate da 2 euro per la benvenuto di un incontro che si svolgera domani sera....quale delle 2 opzioni devo seguire?
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale (ma che si concludono durante)?se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta se perdono, non aggiungete niente (le perdite per le scommesse piazzate PRIMA del periodo non contano per la promozione).
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata) se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta.
-
@Davide la bancata è parzialmente abbinata, che faccio? è rimasta questa e l'altra è annullata @Chomp96 @Anonymous mi aiutate? CHe faccio? @Chomp96
Ho provato a seguire la guida e spero vada bene alla fine di tutto:
2 scommesse a 5.30 e quella più corposa a 5.40. Il fatto che siano separate non crea problema giusto?
-
@l13763m la seconda
-
Questo post è eliminato! -
salve potete dare il link della guida ....anche io l ho ricevuta
-
Questo post è eliminato! -
A me è arrivato un messaggio dall’app. Solo che non riesco a trovare riferimenti. Via mail non è arrivato nulla! Ho letto solo la parte iniziale dei 25 euro di deposito!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet