[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [3 - 5 Maggio]
-
@Anonymous Grazie mille e sul calcolatore 8 euro di punta e di bonus rimborso 0 ? o lascio sempre 20 Euro ? Anche se sono stati calcolati gia prima per i 67 ? Grazie tanto
Mi sa tanto che devo mettere rimborso 0 altrimenti mi esce come bancata 0,85 Centesimi ! Anche perche il rimborso è gia stato calcolato sulla scommessa dei 67.
Giusto ? Devo mettere nel calcolatore punta 8 e rimborso 0 ? -
Buongiorno, il 3 maggio ho già piazzato due scommesse da 5€ che terminano domani pomeriggio. Come posso usufruire della promozione? Grazie
-
@ekallem devi mettere il calcolatore in Modalità Normale con 8€ nell'importo puntata (quindi senza rimborso)
-
@mariaamalia considerale come se fossero vincenti, quindi calcoli la posizione netta e la sommi al valore 67
-
@AlessandroMI per queste promozioni non inseriamo un guadagno stimato, perchè è molto soggettivo in base alla posizione netta di ciascun utente. In linea generale, se la guida dice di cercare RF di almeno 40%, significa che il guadagno è almeno il 40% del valore del bonus, ovvero il 40% di 20€ ( 8-9€)
-
@Davide cmq il discorso delle bamcate non abbinate l'ho risolto correttamente e il guadagno sarà di 8 euro anche con tale problema? mi è stata consigliata la formula x calcolare la media e mi veniva 5.
-
@AlessandroMI fai una semplice simulazione: poni che vinci le bancate e calcola quanto incassi da ciascuna. Vedi subito quanto guadagnerai facendo "bancate - commissione - puntata + rimborso"
-
@Davide per la commissione calcolo lo 0.05 una volta o 3 volte? penso 1.
-
@AlessandroMI La commissione la paghi su ogni bancata, quindi per ogni bancata vinta la applichi singolarmente
-
@Anonymous ok.. io ho piazzto tre scommesse il 3 maggio: vincita netta potenziale di tutte e tre: 22,50€ (nessuna delle tre ha ancora giocato). Scommetto quindi in RF 67+22,50 / 20 ?
-
@mariaamalia sì
ps. arrotonda per eccesso la puntata
-
@Davide con bancate intendi i valori della responsabilità? vedo PUNTATA, RESP, PROFITTO POTENZIALE ove puntata e profitto potenziale sono gli stessi valori.
-
@AlessandroMI Su betfair la bancata è il profitto potenziale, i valori che hai letto nel calcolatore e che hai appunto bancato.
-
@Davide ok ma è lo stesso valore della puntata. Se ho sbagliato qualcosa sono ancora in tempo. Facciamo i calcoli assieme? Real-Villareal
-
@AlessandroMI ma non c'è niente di difficile, come ti ho detto devi solo avere la pazienza di prendere i numeri che leggi alla voce PUNTATA o PROFITTO POTENZIALE, sommali e togliere la commissione del 5%. Puoi provare a fare questo calcolo?
-
@Davide L'ho già calcolato, 55,024 con le commissioni tolte.
-
@AlessandroMI bene, allora il guadagno sarà dato da 55,024 -67 +20
-
@Davide 8,024. Ok grazie. Ps cmq guarda che la commissione si può calcolare anche sommando i 3 profitti potenziali e moltiplicandoli una solal volta per 0.05 E' la stessa cosa di doverli fare singolarmente grazie per l'aiuto.
-
io non ho ancora scomesso nulla in questa settimana, quindi una punto 67/20 in modalità rf, e con la fase 2 a quota 2 o superiore dividendo la puntata da 67 in 4 da 5euro e una da 47euro giusto ?
-
@Devil13 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet