Trading con Promozioni
-
@Stelio88 nella peggiore delle ipotesi perderei 25 euro. Con un ripunta andato male ne perdo di più ahahah
-
@JoyBoy adesso faccio le mie valutazioni e poi vi espleto
-
@Stelio88 grande
-
Scusate l’offtopic (cagata) ma volevo ringraziare la società per il premio che mi ha assegnato oggi e scusarmi per aver detto che era cambiata. Mi ha regalato bei soldi con l’LTD contro il Chievo. Sapete adesso che le Storie Tese si sono sciolti devo pur tirare avanti la baracca in qualche modo
@Stelio88 ha detto in Trading con Promozioni:@lordcasco è da capodanno che è cambiata
-
@Stelio88 ci vorrebbe proprio un bel goal nel secondo tempo
-
@JoyBoy a me basta un bel gol di testa , poi un pareggio verso fine partita...chiedo poco
-
@brusa70 pochissimo
-
@JoyBoy speriamo va, sempre triste lo 0-0
-
@Stelio88 stanno correndo molto e la partita è molto accesa, anche se le occasioni sono state poche. Secondo me nel secondo tempo se non sono attenti ci scappa anche l'espulsione. Vedremo
-
@JoyBoy sisi sono cattivi, non ho fatto niente con Sisal perche live ha quote da pezzenti
-
@Stelio88 io ho fatto un mezzo trading ahahah ho puntato subito under 1.5 e visto l'andazzo della partita ho aspettato a bancare finché il gain non mi avesse soddisfatto completamente
-
@JoyBoy pazzo a puntare under con un inizio così
-
@Stelio88 ma infatti ho bancato quasi subito l'alternativa era bancare under ed aspettare per puntare sul book, ma mi sembrava ancora più rischioso
-
@JoyBoy daje zampata facci sto gol di testa
-
@Stelio88 questa finisce 0-0, te lo dico io. Menomale che ho levato la qualificante snai dalla responsabilità ahahah
-
@JoyBoy io alla fine no
-
@Stelio88 io una partita equilibrata me l'aspettavo, ma che non tirassero mai no eppure si stanno prendendo a legnate
-
@JoyBoy continuano a sbagliare clamorosamente
-
@Stelio88 la Lazio sta spingendo di più però, speriamo segni lei e non l Atalanta sennò il pareggio non si alza molto
-
@JoyBoy si sono lievemente sbilanciata ma ormai si vince sicuro se fanno gol
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet