Trading con Promozioni
-
@milford hai ragione, però finché si tratta dell’exchange penso non ci siano problemi
@ZETAPUNTOIBRA si certo ma puoi rendere molto più profittevoli quelle promo. -
@Stelio88
Io faccio trading con più eventi e i risultati li vedi alla lunga.
Ad esempio oggi sono in positivo ma dopo 10 eventi giocati.
Non mi concentro mai su un'unica situazione, ma su diverse opportunità.
Andare a fare trading su una promo tranquilla già sfruttabile di per se, con il rischio che magari scegli anche l'evento sbagliato, non fa parte del mio modo di vedere il MB e il trading. -
@ZETAPUNTOIBRA il tuo punto di vista è comprensibile, ovviamente non possono andare tutte bene le operazioni altrimenti saremmo tutti ricchi e io di sicuro sono il peggiore dei trader ma tentar non nuoce a mio avviso
-
Io l'ho gia' fatto
- promo piccoline che in genere hanno poco senso e forse scarterei o quasi
RisulTOTO
i 2 Euro di Betflag
quegli orribili 2 Euro di Goldbet da giocare in quadrupla o quel che e'-
l'ho fatto anche sulla 10/5 o quel che era di sisal di qualche tempo fa
-
ci ho anche pulito alcuni bonus soprattutto non qualificanti (monnezza di netbet roba cosi)
per me il problema principale al momento e' che molte promo richiedono puntate o bancate grosse che ancora non posso fare il mio stake ad oggi e' tra 10 e 20 tranne per le LTD
-
@bet-luca hai puntato i 2€ di Betflag sullo 0-0 o come?
Gold Bet ancora non ce l’ho -
@Stelio88 Vai tranquillo che sei in buona compagnia
-
@Stelio88 esattamente
la 10/5 e' andata intorno al 100%
pero' il tuo metodo iterativo merita un approfondimento, io mi ero limitato a ottimizzare alcune promo.
Il concetto di sfruttare L'RF in questo modo e' invece interessante, se penso ad un week end come quello di oggi vedo N occasioni.
-
Oggi mi sono arrivati i 2€ bonus di Betflag. Con il matched betting potrei ricavarne circa 1,5€ ma io li ho sempre buttati a caso su un pareggio o su una schedina per pigrizia/noia
Ora come suggerisce il buon @bet-luca li ho appena piazzati sullo 0-0 di ajax-tottenham a quota 14 e qualcosa poiché mi aspetto la squadra di casa abbastanza chiusa in difesa essendo già in vantaggio ma sulla carta è comunque una partita imprevedibile.
Diversamente per quando riguarda Liverpool-Barcellona con la squadra di casa che deve ribaltare l’andata.In sostanza con questi 2€ ho circa 27€ di vincita netta di ritorno nel caso la partita fosse particolarmente bloccata, quindi il mio stake totale sarà proprio di 27 o poco meno.
Ora pensavo di entrare in SO nei primi minuti e chiudere a fine partita se non ci sono goal.
Questo perché se uscissi all’80^ minuto e poi segnassero perderei 50% di stake+ la possibile copertura.Il punto di entrata penso sia il maggiore rischio perché un gol subito senza essere entrato nel mercato ci rovinerebbe completamente i piani.
Inoltre se la partita fosse sullo 0-0 fino alla fine e segnassero allo scadere, il superover segnerebbe lo stesso una perdita, a meno che non si spalmi maggiormente la divisione dello stake oltre il +0.25. Io penso farò un +0.5
Voi come ve la gestireste?
-
@Stelio88 14 e' un po' basso
l'alternativa che hai e' fare LTD
Il vantaggio e' che puoi entrare prematch
lo svantaggio e' che il guadagno potenziale e' inferiore
-
@bet-luca penso sia basso in quanto più probabile perché su Liverpool-barca è 18 o 19
Comunque non mi appassiona tanto l’LTD perché ci può sempre essere il gol in ripartenza della squadra sfavorita o ad esempio in questo caso può esserci il tottenham che pressa come un dannato, si abbassano le sue quote, l’ajax fa un gol in ripartenza e il pareggio resta circa lì come quota -
@Stelio88 si certo
pero' e' meno rischioso. Anche con il gol dell'underdog alla fine avrai convertito il bonus e ciccia.
Con SuperOver rischi di perdere tutto per un guadagno non dissimile
A meno che tu non usi uno stake molto alto sul SO
-
@bet-luca forse hai ragione, valuterò prossimamente, grazie per il confronto
-
@Stelio88 stiamo facendo alcuni test per vedere se si riesca ad abbinare le due cose, sarebbe davvero ottimo.
Abbiamo provato nei mesi passati ad abbinare le classiche promo a condizione 0-0 con il trading ma purtroppo il rischio è di gran lunga superiore al guadagno.
Vi teniamo informati qualora trovassimo qualcosa di profittevole!
-
@Anonymous ottimo
In realtà penso di aver trovato un modo per sfruttare una promo altrimenti inutile ma devo prima fare delle prove -
@Stelio88 ha detto in Trading con Promozioni:
Oggi mi sono arrivati i 2€ bonus di Betflag. Con il matched betting potrei ricavarne circa 1,5€ ma io li ho sempre buttati a caso su un pareggio o su una schedina per pigrizia/noia
Ora come suggerisce il buon @bet-luca li ho appena piazzati sullo 0-0 di ajax-tottenham a quota 14 e qualcosa poiché mi aspetto la squadra di casa abbastanza chiusa in difesa essendo già in vantaggio ma sulla carta è comunque una partita imprevedibile.
Diversamente per quando riguarda Liverpool-Barcellona con la squadra di casa che deve ribaltare l’andata.In sostanza con questi 2€ ho circa 27€ di vincita netta di ritorno nel caso la partita fosse particolarmente bloccata, quindi il mio stake totale sarà proprio di 27 o poco meno.
Ora pensavo di entrare in SO nei primi minuti e chiudere a fine partita se non ci sono goal.
Questo perché se uscissi all’80^ minuto e poi segnassero perderei 50% di stake+ la possibile copertura.Il punto di entrata penso sia il maggiore rischio perché un gol subito senza essere entrato nel mercato ci rovinerebbe completamente i piani.
Inoltre se la partita fosse sullo 0-0 fino alla fine e segnassero allo scadere, il superover segnerebbe lo stesso una perdita, a meno che non si spalmi maggiormente la divisione dello stake oltre il +0.25. Io penso farò un +0.5
Voi come ve la gestireste?
Ricorda che betflag tronca la vincita a 10€
-
@JoyBoy mi hai appena smontato tutto grazie
-
@Stelio88 Io avevo pensato di fare così...i 2 euro di betflag + i 2 euro di planet, giocarli sullo 0-0 di liverpool v barca rispettivamente a @15 e @15.26. Avrei un guadagno netto di 10+30.52=36.52. Se consideriamo anche i rollover, un guadagno intorno a 35.52 se vogliamo stare larghi. Bancare il pareggio con uno stake che mi dia come responsabilità proprio 35.52.
Situazioni possibili:
0-0--> 36.52+4-35.52=5, con rollover arriverei a guadagnare circa 4
goal-->guadagno del cashout
Qualche errore? -
@JoyBoy 2€ planet?
-
@Stelio88 si, lo spin della ruota champions
-
@JoyBoy ah a me hanno detto che non ho inserito il nickname giusto da pirla comunque si tutto giusto anch'io faccio così circa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet