Trading con Promozioni
-
@Stelio88 io +
4033(non avevo considerato perdita per il dutching snai), cmq le quote erano letteralmente impazzite -
secondo voi visto l'andamento della partita e delle quote, se avessero segnato nei primi 20 minuti la quota dell X a quanto sarebbe salita?
-
@Jamba poco e niente. Credo che al massimo avrebbe toccato i 4.2/4.4
-
Ebbravi seguaci del matched trading @Jamba non tanto, forse ci saresti andato in pari con un gol subito
-
@JoyBoy è andata bene allora , sarebbe stata una bella perdita.
-
@Jamba è il rischio dell’LTd purtroppo
-
@Jamba nel mio caso avrei perso 9.8 euro se la quota fosse andata a 4.4
-
Comunque dobbiamo studiarci un modo per fare cashout manualmente perché le quote impazziscono davvero
-
@Stelio88 c'è il cashout automatico su betfair ma fa pena...io mi sono fatto un rapido conto ed ho puntato manualmente sulla X
-
@Stelio88 ma quanto è tirchio SNAI che non fa prelevare i centesimi?
-
@Stelio88 eh si, il problema è che per mixarlo col MB bisogna alzare lo stake un sacco
-
-
@Stelio88 @Jamba io ho fatto così: mentre le quote impazzivano ho notato che a @6.6 avevo un guadagno soddisfacente, quindi mi sono fatto un rapido conto (bancata x quota_banca/quota_punta). Mi era uscito uno stake da puntare di circa 98 euro, quindi ho fissatto la quota 6.6 ed ho cominciato a modificare lo stake nell'intorno di 98 euro, cercando di vedere quale stake mi garantisse un guadagno più omogeneo in tutti i casi. Puntato lo stake, per livellare i guadagni, ho fatto cash out automatico
-
@JoyBoy hai fatto bene, la prossima volta devo fare da computer assolutamente
-
@JoyBoy la prossima proverò a fare manualmente anche io
-
-
@JoyBoy ho visto dei picchi anche a 9
-
segnalo per cuori forti la promo gioca 10/5 in quintupla di goldbet
-
@bet-luca non ho ancora dato un'occhiata, idea di come farla col trading?
-
@bet-luca prima volta che la vedo non essendo iscritto a GoldBet. Si potrebbe fare 4 over 1.5 e l'ultima 0-0 su partite da SO e Ltd ma è molto rischioso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet