Trading con Promozioni
-
@Stelio88 si potrebbe fare qualcosa di ibrido...della serie mettere un alto rf nelle prime 2/3 partite e cercare di tradare le ultime se ci si arriva
-
-
@bet-luca cioè fare un LTD sulla prima partita?
-
@JoyBoy si
-
@bet-luca probabilmente dirò una scemenza, ma a questo punto non si può giocare tutti 0-0 e fare una successione di ltd? Bancando ogni volta di più per considerare la responsabilità persa prima
-
@JoyBoy no assolutamente ti viene una multipla a quota 100000
una alta è già tantissimo e lo farei solo perchè son 10 euro quindi la multipla avrà un circolante intorno ai 2-300 se arriva in fondoi
-
@bet-luca ah giusto, perché se arrivi all'ultima partita comunque vuoi guadagnare. Per come avevo pensato io (fregandosene quindi delle quota della multipla e bancando per recuperare 10+responsabilità persa) se arrivi alla fine e vinci la multipla non so se si guadagna qualcosa. Non so, mi faccio i conti dopo pranzo -
@bet-luca lascia perdere la scemenza che ho detto prima ahahah mi è venuta in mente una cosa più profittevole da fare, probabilmente lo stesso che hai in mente tu. Dopo pranzo faccio i conti e ci confrontiamo
-
mi sa che il bonus poi va rigiocato in multipla ....
-
Vi segnalo questa promo snai, se avete una qualificante di altre promo da fare, una sure o altro e le partite sono da LTD possiamo farci un pensiero -
@Stelio88 promo
ugualesimile a quella di ieri su lazio atalanta, vediamo di incastrarci un po’ di roba se possibile -
Ora sono a lavoro quindi non riesco a fare simulazioni per capire se stia dicendo una cagata o meno, quindi abbiate pietá.
Secondo voi, puntare sia sullo 0-0 che sull 1-1 ,cosi da non dover per forza fare cash out con LTD nel caso in cui dopo il primo gol le quote del pareggio non si alzino abbastanza può avere senso o no? -
@Jamba in linea teoria ha senso ma penso ci guadagneresti poco dovendo puntare anche l’1-1
-
@Stelio88 eh si purtroppo, comunque è da testare, uno di sti giorni quando ho tempo faccio un paio di simulazioni
-
@Jamba non credo funzionerebbe. Il problema è nel caso la partita continuasse sullo 0-0, in questo caso andresti in negativo per un valore pari a quello puntato sull'1-1. Se, invece, nella responsabilità del pareggio consideri anche la spesa sull'1-1, in caso di goal è fortemente improbabile che tu riesca a guadagnarci qualcosa (dovresti avere cashout>spesa 0-0+spesa 1-1).
Nel caso la partita finisse 1-1, perderesti responsabilità e spesa sullo 0-0, quindi per coprire l'1-1 ti servirebbero bei soldini. In pratica, è un cane che si morde la coda -
@JoyBoy però ci sono situazioni dove una copertura anche sull 1-1 fa aumentare i guadagni.
Ad esempio ieri sera, se avessi avuto anche la copertura sull 1-1 non avrei fatto cash out al gol della lazio ( circa 70 euro ) ma avrei aspettato, Vincendo l’intera bancata di 150 euro.
Però ci sono sicuramente altre situazioni dove bancare l 1-1 fa diminuire i profitti o addirittura li rende quasi impossibili da ottenere.
Come tutte le cose andrebbe testato un po’ per valutarne l’efficacia. -
@Jamba mh, si e no. Nel senso, quanto avresti dovuto puntare sull'1-1 ieri? Ricorda che la vincita dell'1-1 deve riuscire a farti coprire sia la spesa sullo 0-0 che la responsabilità dell'X, altrimenti sei in perdita
-
@bet-luca oggi non ho avuto modo di fare i conti. Comunque la mia idea era: è possibile fare un LTD sulla prima partita della multipla, bancando il pareggio in modo tale da uscire dal cashout con il budget puntato sulla multipla? Mi spiego meglio, ipotizziamo di aver giocato lo 0-0 nella prima partita della multipla:
- se c'è goal, si fa cashout recuperando la puntata su goldbet ed ottenendo il bonus
- se non c'è goal, si tiene la partita fino alla fine. Se finisce 0-0, avendo bancato sicuramente di meno del necessario, nel proseguo della multipla avrei un grosso margine da gestire per non andare in perdita
-
@JoyBoy avevo puntato 30 a quota 12 sullo 0-0, la quota dell 1-1 no me la ricordo quindi non ti saprei dire quanto avrei dovuto puntarci.
Probabilmente sono più le volte che la copertura dell’ 1-1 sarebbe controproducente in effetti -
@JoyBoy la mia idea sarebbe esattamente quella ma debbo fare i conti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet