Trading con Promozioni
-
@Stelio88 te che fai sta sera col psg? Ci provi? Comunque congratulazioni per essere stato eletto al livello della kasta
-
@JoyBoy sono umile invece non so, ho visto un paio di promo ma ho sempre la liquidità impegnata mannaggia
-
@Stelio88 non mi lamenterei io ce l'ho ferma da 3 giorni (più che altro perché non mi andava di accendere il PC). Magari quando escono le formazioni ufficialo decido. Domani sarà una giornata interessante invece
-
@JoyBoy cos’hai trovato?
-
@Stelio88 solo snai offre 3 partite volendo si può rischiare anche quella di skybet e si spera che willy cacci qualcosa. Poi c'è la serie A domani insieme ai playoff di B
-
...e chi l'aveva vista questa discussione!!! grandi ragazzi...
-
@JoyBoy hai già dato un occhio alle finali di questa settimana?
-
Ragazzi... ho letto più o meno tutto il topic...
Quindi se ho capito bene...per esempio sulla promo SNAI a rimborso 30€:
Dovendo puntare necessariamente 1 o 2 oltre alla puntata dell’altro risultato (e quindi sarebbe come bancare il pareggio) potrei coprire solo lo zero a zero in proporzione... e al primo gol contropuntare come se stessi facendo cashout...
-
@Stelio88 ancora no sinceramente. Mi sono fatto un bel weekend rilassante a casa prima dell'ultima sessione d'esame pre-laurea. Penso che da domani sera comincerò a dare un'occhiata
-
@gmacchia1981bet io preferisco farla in maniera diversa, ma anche la tua è un opzione. Il problema è che, nel caso faccia goal la squadra opposta rispetto a quella che hai puntato su snai, probabilmente non guadagnerai nulla
-
@Stelio88 il blu ti dona.
Comunque per adesso ho dato un'occhiata solo ad un paio di siti. Non mi sembrano promo molto diverse dal solito. Vorrei però affinare la strategia, alcune volte ci si prende dei rischi -
Le migliori promo tradabili sono quelle che hanno come qualificante un risultato esatto??
-
Dalla promo crono live di eurobet secondo voi ci si può tirare fuori qualcosa facendo trading? Non so come funzionano le puntate crono live, immagino qualcosa del tipo ci sarà un gol nei prossimi tot minuti?
-
@JoyBoy sai cosa ci sarebbe utile? un calcolatore punta punta per la ltd, così si potrebbe incastrare tutto per quella partita
-
Esperti di trading promozionale mi appello a voi:
la promo di SNAI che rimborsa su Arsenal x Chelsea in caso di supplementari o rigori può essere usata come copertura per un LTD? -
@Stelio88 mh che specie di calcolatore? Che magari mi metto all'opera ahaha
-
@teowreath27 si certo! avresti 30€ in più sul pareggio
@JoyBoy puntare 0-0 e con la vincita puntare 1 e 2 o eventuali combo 1+under,1+over e 2. inoltre che quando c'è il gol si inserisca la quota del pareggio e si punti. -
@Stelio88 il dutch a 3 in caso di goal è facile, il foglio già ce l'ho e potrei facilmente integrarlo. Per quanto riguarda la prima parte, dici di puntare su eventuali combo e coprire il resto sull'exchange per fare cashout? Ad esempio, 0-0 1+combo e puntare 2 sull'exchange?
-
@JoyBoy non pensavo di toccare l’exchange
-
@Stelio88 potrei tenere LTD fino alla fine e uscire in void sul pareggio e con un guadagno di circa 11€ su 1 e 2, corretto? O faresti in un altro modo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet