Trading con Promozioni
-
@Chomp96 si esatto prima della parola quota
-
@JoyBoy si, è corretto, anche se nel caso in cui uscirai in guadagno dovresti considerare anche le commissioni sulla vincita netta che otterresti, ma sarebbe estremamente difficile e non ne vale la pena dovendolo fare in fretta in live, al massimo arrotonda per eccesso quando punti
-
@Chomp96 perfetto, grazie
-
@Stelio88 guadagno tra 1.85 e 2.46 (dato che non ho potuto fare cashout automaticamente). Direi che il gioco non vale la candela, almeno bancando il pareggio su un partita equilibrata così. La prossima provo un superover ma devo pensare a quando entrare e come dilazionare le quote
-
@JoyBoy è il problema del gol subito purtroppo
Proveró anch’io con l’over -
@Stelio88 se mi arrivano altri 2 euro bonus, provo a pensare a come dilazionare le quote. Fondamentale è abbinare almeno due puntate negli ultimi 20 minuti. Ci penserò. Nel mentre, speriamo snai riproponga qualcosa sullo 0-0 o nel weekend ci sia qualche rf sfruttabile
-
@JoyBoy si mi servirebbe proprio una rf per tirare su questa settimana
-
@JoyBoy mi hai rovinato il triplo sette della reputazione
-
@Stelio88 se vuoi te lo levo
-
@JoyBoy va bene così
-
-
@JoyBoy non mi si apre
-
@Stelio88 devi vedere le missioni dall'app di pokerstar. Googla, è il primo link che ti esce
-
@JoyBoy non capisco non mi va
-
-
-
@JoyBoy lo 0-0 e' quotato a 16 con il bonus e' equivalente a una quota 17.8
pero' tieni conto che sono 160 euro di responsabilita' sulla X, le due squadre sono abbastanza vicine.
se segnano subito puo' andare in negativo
onestamente io la farei se la vedessi pero' dipende da quanto vuoi rischiare
-
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet