Trading con Promozioni
-
@Stelio88 devi vedere le missioni dall'app di pokerstar. Googla, è il primo link che ti esce
-
@JoyBoy non capisco non mi va
-
-
-
@JoyBoy lo 0-0 e' quotato a 16 con il bonus e' equivalente a una quota 17.8
pero' tieni conto che sono 160 euro di responsabilita' sulla X, le due squadre sono abbastanza vicine.
se segnano subito puo' andare in negativo
onestamente io la farei se la vedessi pero' dipende da quanto vuoi rischiare
-
-
-
-
@JoyBoy ho bancato 5 dei 10€ di sky
Penso proverò l'0ver 1.5 comunque -
@Stelio88 io adesso torno a casa e vedo di studiare un po' una strategia. La bancata parziale+ over 1.5 è interessante, però se segnano nei primi minuti vai in grossa perdita
-
@Stelio88 facendo un paio di conti, con un goal nei primi minuti si rischia di avere una perdita di circa 4,5 euro (bonus escluso). Mentre bancando 4 euro perderei intorno a 3.5 euro.
Il tutto ipotizzando una @4.4 dopo il goal. A questo punto penso andrò di LTD, superover lo vedo troppo rischio a meno di entrare prematch con tutto il resto dello stake non bancato -
@JoyBoy stasera provo col So coperto su chelsea-francoforte perché mi puzza il chelsea così favorito. Metterò 5€ a quota 21 sullo 0-0 avendo così 100€ da mettere sull'over 1.5 e penso di dividerlo in 4 puntate decrescenti: 40-30-20-10 e il gap lo decido al momento ma penso di fare +0.6 ogni volta puntando dal primo minuto e chiudendo all'ultimo
-
@Stelio88 ma stai sfruttando qualche promo? Io adesso ho visto che c'è la bet of the day sulle quote superstar e ragionavo come fare
-
@JoyBoy promo non sfruttabili ci sono
-
@Stelio88 credo che oggi faccio trading classico. Peccato per la promo snai che non è sfruttabile live
-
@JoyBoy ci provo e ti faccio saper
-
@Stelio88 fammi sapere, che nel caso questo weekend ci divertiamo ahahah
-
Vi segnalo che c'è la promo RisulToto su fiorentina-milan, se vi capita di qualificarvi mettete 0-0 così potete coprirvi su un LTD
-
@Stelio88 l'altra promo è più succulenta comunque ho trovato il modo per sfruttare le quote superstar col trading, mi sento intelligente . Devo fare qualche prova per vedere se si riesce a guadagnare al di fuori della bet of the day, ma penso si possano sfruttare anche senza
-
@JoyBoy intendi le vincente 1-0,2-0,2-1?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet