Trading con Promozioni
-
@JoyBoy ha detto in Trading con Promozioni:
@bet-luca si ci stavo ragionando adesso...però a questo punto conviene fare, ipotizzando di giocare 10€ sullo 0-0, cosi:
•Puntare 10€ a @21 sullo 0-0 (guadagno netto 200€)
•Suddividere lo stake (200€) in 5 puntate (40€)
•Puntare i primi 40€ pre-match sull'over 3.5 @2.18
•Distribuire i restanti 160€ nell'arco dell'incontro (qua mi serve la vostra mano)Ipotizzando che facciano goal dopo 0 secondi (scenario peggiore), la quota banca dell'over 3.5 passerebbe da 2.26 a 1.47 ed il cash out porterebbe ad un guadagno di 12.37€ che, considerando i 10€ spesi sullo 0-0, farebbe guadagnare circa 2€ netti
Il problema è che così se vai un pò lungo perdi tutto o molto
-
@bet-luca se vengono abbinate le altre puntate no. Per questo è fondamentale la distribuzione dei restanti 160€
-
@bet-luca ah no aspe, c'è il problema che se la partita rimane bloccata sullo 0-0 e segnano nei minuti finali, lo prendi in quel posto da ambo le parti
-
@JoyBoy allora forse non ho capito.
Io ho capito che i 160 li vuoi distribuire nel tempo sull'over
In questo caso il problema è appunto che secondo me la quota over 3.5 muore molto rapidamente quindi non compensi più e rischi di perdere tutto.
Dovresti tipo spostarti su un over più basso e roba del genere. Almeno io ero arrivato a questa conclusione e comunque ero partito da un più prudente over 1.5 o 2.5.
Onestamente ho rimandato a dopo che padroneggerò bene le strategie fondamentali
-
@JoyBoy quello ti sto dicendo
secondo me dopo diciamo il 50 esimo già sei in perdita fissa
-
@bet-luca ha detto in Trading con Promozioni:
@JoyBoy quello ti sto dicendo
secondo me dopo diciamo il 50 esimo già sei in perdita fissa
Si ci sono arrivato dopo...niente o si fa sull'over 1.5 o si fa un semplice LTD
-
@JoyBoy bisognerebbe drogare il LTD con una scommessa che alzi un pò la curva di rendimento nel 1T
-
Questo post è eliminato! -
@bet-luca eh si, vabbè per adesso mi sparo un LTD con la promo di betstars, poi ci penserò
-
Parlate di inter eh..io punterei qualcosa sul Chievo ( parlo da interista)
-
@lordcasco non dirmi così
-
@Stelio88 E' da Marzo che non vince in casa
-
@lordcasco è da capodanno che è cambiata
-
@Anonymous @Chomp96 sul mercato 1x2 ho due bancate, una sull'1 e una sulla X. L'1 è dovuto ad un punta-banca, la X ad un LTD. Se facessi cash out e la partita finisse 1, il guadagno totale sarebbe:
Guadagno netto sul book-negativo del cashout-copertura dell'LTD, esatto? -
@JoyBoy esattamente
-
Domanda a chi sfrutta le promo con i rimborsi strani, per renderle profittevoli su cosa conviene concentrarsi?
Sui mercati dei risultati esatti o sui mercati parziale /finale?Domanda in generale senza considerare il trading
-
@Jamba dipende dalla condizione per il rimborso...in generale un risultato esatto è facilmente comunicabile in LTD
-
@JoyBoy
Perché ieri ho provato a incastrare 3 promo rimborso sull’inter, sui mercati parziale/finale, e sono uscito con una perdita di 5 euro, perché nessuna delle 3 condizioni si é verificata.
Sono sulla strada giusta o una perdita di questo tipo é troppo alta ? -
@Jamba io ieri ho incastrato solo la promo betstars e sono uscito con un +9€ di guadagno. Ma ho giocato sul risultato esatto. Dipende sempre cosa vuoi fare, a priori non saprei dirti qual è la strategia migliore sulle promo che hai fatto
-
@JoyBoy quindi dipende tutto in base alle quote che si riescono a trovare? A volte é più profittevole i risultato esatto e a volte il risultato finale?
Ultima cosa, te incastri solo le promo con la condizione contropuntabile oppure ci inserisci anche quelle con gol di testa, tiri da fuori area e espulsioni allenatori?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet