GD Bonus party night
-
Ma se deposito 10 dopo li posso scommettere con lo sport ??? Ma poi perché diceva di fare un versamento entro le 19 e 30 e risulta ancora attivo
-
@Danielsan si puoi scommetterli sullo sport
-
@benjamin il fatto strano che dovrebbero essere scaduti
-
@Danielsan gioco digitale è imbarazzante per quanti bug ha, se vuoi farla verifica se effettivamente al momento del deposito compare il codice ed è tutto a posto
-
Risulta anche a voi che non tutte le vincite da freespin possono essere sfruttate ? Alcune non Funzionano col classico metodo GD . Ad esempio oggi ho vinto da Twin spin ma non sblocca il bonus fino a che non punti tot sul casinò ...mentre ieri da giri gratis fruit shop , dava bonus come sempre .
-
ragazzi ma è esclusiva? io tra le mie promozioni non ce l'ho
-
@CorazonRosinante la promo è attiva dalle 17 fino a mezzanotte, per questo non la vedi!
-
@Teferi11 GENERALMENTE sono monetizzabili con l'entra ed esci solo le promo del tipo Deposita X e Ricevi X free spin. Il saldo bonus che si matura dai free spin è come se fosse una freebet sul Casinò, ovvero le vincite nette finiscono nel saldo reale.
Non sono invece Mai sfruttabili le promo
del tipo Deposita X e Ricevi X (in €) perché esse vincolano vincite e deposito a wagering assurdi per essere sbloccati. -
Ciao,
ho preso bonus free 3€ e attivato il bonus.Tuttavia non vedo il mio saldo incrementato di 3€ come altre volte e se clicko sul mio saldo non li vedo proprio 3€ vincolati al casinò. Non è che devo giocare il mio saldo reale (105) per sbloccare il bonus?
-
@Mollica si, è diverso. Come dice è soggetto a restrizioni di rilascio e non di prelievo come i normali bonus. Quindi devi giocare quanto ti chiede e poi ti arriva il bonus
-
@benjamin grazie
-
Qualcuno sa se BNIGHTINFTOP2LW è sfruttabile in qualche modo?
Prodotti validi: Casinò / Games
Giochi validi: Blackjack con Live Dealer (Infinite Blackjack), Baccarat con Live Dealer (Top Card)
Non tutti i giochi contribuiscono o contribuiscono allo stesso livello ai fini dei requisiti di puntata. Clicca qui per maggiori informazioni
Canale: Tutti
Importo bonus: EUR 2,00
Restrizioni bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisiti per l'intera riscossione: Punta EUR 70,00 su Casinò / Games
Importo soggetto a restrizioni: Bonus + Vincite
Importo da rimborsare: Bonus
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata: 1 giorni;
Primo prelievo: EUR 2,00
Versamento minimo: - -
@TrashIta sono vincolate le vincite, quindi non funzionerà il metodo entra esci, non essendoci un deposito di mezzo però puoi provare a completare il wagering sperando di avere fortuna
-
Ma all fine, di questa promo quali offerte sono sfruttabili ??
-
@Danielsan i bonus senza deposito e i giri sul deposito, ovviamente è comunque difficilmente profittevole
-
Ragazzi ho 5 giri alle slot ma come funziona?
-
@Luposiciliano gioca i 5 giri sulla slot che ti dice la promozione, e poi utilizza il metodo entra esci con le vincite che avrai ottenuto
-
io ho fatto 28 cent con 5 giri gratis.. uso il bug di lasciarli scadere ?
-
@Chomp96 ma il deposito mica è vincolato al casinò?
-
@telespalla92 se è un bonus che da giri gratis no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet