[esclusiva inbox] SISAL-Bonus del 30 % fino a € 20
-
@camice84 si è sfruttabile in RF live. ma il rimborso è di 30€. se hai ricevuto anche quella degli us open fai attenzione a non piazzare scommesse in conflitto tra loro
-
@claudio-ninjabet si grazie claudio, sono in chat proprio con loro per capire questa cosa, le ho ricevute tutte e due, sia questa che quella del programma fedeltà, e solo che quella del programma fedeltà devo ancora piazzarla, come mi devo comportare?
-
@camice84 chiedi in chat se hai perdite sugli us open ricevi entrambi i bonus? se sì, piazza un rf sommando i 2 bonus. fai screen della chat
-
@claudio-ninjabet ma come termini non sono gli stessi?
-
@camice84 una è solo sugli us open e al 25%. questa è su tutto e al 30%.
-
@claudio-ninjabet se io piazzo diciamo 200€ sugli us open live pensando che sia quella del programma fedeltà, e loro la prendono come la seconda promo,poi come la mettiamo?
-
@claudio-ninjabet quindi posso procedere con un normale RF live 67-20 corretto?
-
@camice84 ti ho già scritto sopra di chiedere in chat di sisal
-
@liuke giusto. magari anche 70€ e 20€.
-
sono vaghi, nemmeno loro lo sanno
-
@claudio-ninjabet ha detto in [esclusiva inbox] SISAL-Bonus del 30 % fino a € 20:
@liuke giusto. magari anche 70€ e 20€.
cosa 70€ e 20€?
-
@camice84 RF 70 - 20 invece di 67 - 20
-
dopo un'ora di chat mi hanno detto che le promozioni si sommano per gli us open live, visto che i termini di rimborso della seconda promozione, 30% di rimborso fino a 20€, sono gli stessi di quella del programma fedeltà,( giusto si ? ) come imposto il calcolatore? puntata 200€ rimborso 70€?
-
@camice84 sì esatto 200 - 70. ma fai uno screen alla chat.
-
credo che non sia per tutti, io non ho ricevuto il messaggio
-
Niente nemmeno a me.
-
@claudio-ninjabet faccio uno screen della chat in caso di problemi con l'accredito?
-
Ho sentito anche io la chat e fatto screen.
Vi incollo di seguito:
Significa che se per esempio sei entrato nel gioco con 10 euro e esci dal gioco con 1 euro, la differenza è di 9 euro. Hai perso 9 euro. Riceverai come bonus il 30% dei 9 euro, quindi 2.7 euro bonusMi ha confermato che è sulle perdite
-
edit. il tasto stamp non è funzionato e non ho copiato una mazza per lo screen
-
@camice84 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet