Bonus Night Casinò GiocoDigitale
-
@Gio9876 Ma allora non è come quella nel regno dei Faraoni? O era sfruttabile anche quella con l'entra/esci?
-
BNIGHTDEPSTAR1LW EUR 1,00 Richiedi il bonus ora! versa entro il 07/05/2019 22:16 rifiuta
Prodotti validi: Casinò / GamesGiochi validi: Slot machine (Starburst Touch, Starburst, Starburst, Starburst Mini)
Non tutti i giochi contribuiscono o contribuiscono allo stesso livello ai fini dei requisiti di puntata. Clicca qui per maggiori informazioni
Canale: Tutti
Importo bonus: EUR 1,00
Restrizioni bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisiti per l'intera riscossione: Punta EUR 35,00 su Casinò / Games
Importo soggetto a restrizioni: Bonus + Versamento
Importo da rimborsare: Bonus
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata: 1 giorni;
Primo prelievo: EUR 1,00
Versamento minimo: EUR 10,00QUINDI da come ho letto è praticamente inutile sto bonus...
-
@Danielsan si perché i
35€10€ che andresti a depositare sarebbero vincolati al casinó/games -
@Yukio non ti so dire, non l'ho fatta quella, né seguita
-
@Danielsan gran poverata questa
-
@Mostro-lll infatti manco la faccio......
-
@vise950 Sono 10€ da depositare, non 35. Io ho provato ad accettarla. Perso subito l'euro bonus e poi ho eliminato il bonus dal mio profilo non andando in perdita. Il deposito si è svincolato. Comunque per il "rischio" del deposito bloccato non conviene farla.
-
@TrashIta hai ragione, mi sono confuso con il wag.
-
Speriamo che non sia la nuova modalità di erogazione dei freespin (speriamo solo su deposito) altrimenti non sono più sfruttabili. Avranno un calo dei depositi mi sa!
-
quindi il deposito è vincolato in ogni caso?
-
@TrashIta Avevi la BNIGHTDEPSTAR1LW? Ho notato che giocando non scala il bonus come fa con gli altri, ma solo l'importo vincolato. Percui da restituire rimane sempre 1€. Però ho visto che se fai una vincita e superi il valore del bonus o bonus+deposito va direttamente nel saldo.
PS: I freespin senza deposito sono quelli classici.
-
Ho avuto 1 euro con deposito ho finito un euro ma i 10 euro sono rimasti vincolati. Anzi 9.97 euro. Cosa devo fare? Lo devo cancellare?
-
@nelloronni sì, e ci hai perso 0.03 centesimi, questo bonus non è sfruttabile in alcun modo, se non a suon di bdc e grossi rischi
-
@Gio9876 Guarda che se superi il bonus va nel saldo reale. Adesso lo cancello e vediamo se mi scala l'euro.
-
Questo post è eliminato! -
@Yukio Io non sono andato oltre il bonus con delle vincite perché non ho proprio vinto nulla
-
@TrashIta Mi ha scalato un euro dal saldo, perso meno perché avevo vinto qualcosa.
Bonus di [censored]!!!!
Mi vendicherò la prossima volta!
-
Scusate, mi sa che ho fatto un errore: ho depositato 10 euro per un euro starbust.........cosa mi consigliate di fare per svincolare i 10 euro di bonus dal casinò senza perderci nulla?
-
@Dreamer è sufficiente cancellare il bonus ricevuto dalla tua area personale per sbloccare il deposito per le scommesse
-
@Davide ha detto in Bonus Night Casinò GiocoDigitale:
@Dreamer è sufficiente cancellare il bonus ricevuto dalla tua area personale per sbloccare il deposito per le scommesse
Grazie Davide, quindi facendo così rendo prelevabili i 10 euro depositati con un semplice punta banca?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet