Bonus Night Casinò GiocoDigitale
-
Qualcuno ha già avuto esperienza con BNIGHTBOD05LW?
Prodotti validi: Casinò / Games
Giochi validi: Slot machine (Book of Dead, Book of Dead)
Non tutti i giochi contribuiscono o contribuiscono allo stesso livello ai fini dei requisiti di puntata. Clicca qui per maggiori informazioni
Canale: Tutti
Importo bonus: EUR 0,50
Restrizioni bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisiti per l'intera riscossione: Punta EUR 17,00 su Casinò / Games
Importo soggetto a restrizioni: Bonus + Vincite
Importo da rimborsare: Bonus
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata: 1 giorni;
Primo prelievo: EUR 0,50
Versamento minimo: -EDIT: Accettato e mi hanno dato 0,5€ quindi direi che si possono lasciare scadere
-
È sfruttabile il bobus fre 3 euro?
-
@Yukio teoricamente sotto l'euro va nel saldo
-
@peppepe Purtroppo con i bonus free il metodo entra ed esci non funziona perchè le vincite rimangono vincolate al bonus. L'unico tentativo effettuabile è quello di provare a completare il wagering (molto tosto).
-
@ninjagu ha detto in Bonus Night Casinò GiocoDigitale:
@peppepe Purtroppo con i bonus free il metodo entra ed esci non funziona perchè le vincite rimangono vincolate al bonus. L'unico tentativo effettuabile è quello di provare a completare il wagering (molto tosto).
Ma tutti i tipi di bonus sotto l'euro vanno nel saldo?
-
@Dreamer Teoricamente si
-
MA il nuovo teschio di questa promo è -1 sturbust??.................
-
@Danielsan esattamente
-
@StevoTo guarda preferivo di piu la ruota con il deposito, sono arrivato a depositare 100 euro, ma almeno mi divertivo...
-
@Dreamer È quello BNIGHTREL3LW, inutile praticamente.
-
Attenzione che non tutti i bonus sotto 1€ vanno nel saldo reale.
Funzionava così per i bonus per le cartelle bingo ed in passato per alcuni bonus casinò.
Non funziona più da tempo, provare per credere. -
@Phileas-Fogg
A me due bonus sotto l'euro, uno mi sembra riguardate i freespin, sono andati entrambi nel saldo -
@stefanodd98 Quelli sui freespin finiscono sempre nel saldo reale; anche se in realtà preferisco monetizzarli con la sporca dozzina.
Sono i bonus "deposito" che anche se intaccati e portati sotto l'1€ non finiscono nel saldo reale ma vengono detratti dal saldo a scadenza.
Ecco perché conviene sempre rifiutarli. -
Questo post è eliminato! -
@gargio ti taggo qua dove c'è la risposta alla tua domanda
-
Io avevo un bonus di 2 su infinite blackjack.Ho provato il tavolo e alla prima mano ho vinto 1.50€.HO CANCELLATO IL BONUS E l'eurello e 50 è rimasto su saldo reale.
Però cancellandolo ti toglie 2 euro quindi, se perdi alla prima giocata, credo non sia profittevole.
-
@davidireland73 Se perdi i due euro finisci il bonus e non ti toglie niente del tuo saldo originale.
-
Ma:
"Per te un rimborso del 20% fino a 100€" sui rolland garros è sfruttabile? mi pare di si -
@simo96s hanno aperto la discussione apposita
-
Ma i 3 euro di bonus(BNIGHTREL3LW) è possibile sfruttarli con la sporca dozzina ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet