[2 Settembre] Intralot • rimborso 5€ Spagna/Italia
-
@camice84 tanti hanno problemi con i bonus .... me compreso .....
-
@barcollo non li accreditano, o li accreditano in ritardo mi sembra
-
@camice84 non li accreditano proprio .... dicono che non si è attivata la promo ( nonostante gli abbia inviato anche lo screen .... ) ... a me non hanno dato 2 bonus per lo stesso motivo ... ma leggendo qua sul forum è successo anche ad altri la stessa cosa ....
speriamo che siano realmente problemi tecnici e non diventi una consuetudine .... -
@barcollo Ma non ci arrivano che se ricevono una decina di richieste effettivamente il problema è un loro malfunzionamento?
-
@mr-cricket speriamo che siano solo problemi tecnici ... ma in tal caso il bonus dovrebbero darlo ugualmente se gli mandi anche lo screen ...
ad ogni modo non mi hanno dato ancora una risposta definitiva, non li mollo vediamo domani cosa mi dicono ,,,, -
Maleddetti! Speriamo si risolva!
-
sono in attesa anche io :S
-
bene, stasera c'è un altro rimborso di 5€ su italia israele
-
pare che anche sulla promo degli US Open stiano facendo problemi a dare il bonus dicendo a molti che la promo non risultava attivata
-
Dicono che la promozione non gli risulta attivata.. mah
-
A me hanno detto di mandare una mail! Ma sto cioccando
-
Qualcuno di voi ha per caso lo screen di roma inter? purtroppo non sono stato previdente nel farlo
-
a me è arrivato
-
io ho avuto
-
Niente, anche via mail mi confermano che non mi daranno il bonus! Almeno voi spero mi crederete.. la promo era attiva!
-
@mandorla io neanche l ho ricevuto domani provo a chiedere in chat
-
@andyninja Prova! Vedrai che trattamento! Oggi ho passato 1h a scrivere, 6 operatori diversi e nessuno mi ha mai risposto! Erano in linea ma 0
-
@mandorla ellamadonna, allora niente, per sta volta sono persi e bona, non ho voglia di mandare mail e farmi "controllare" l account.
-
@AndyNinja esatto, anche io ho paura che tirando troppo la corda uno finisca per essere limitato.
Soprattutto perché Intralot è uno dei siti che offre più ricevere ricorrenti
-
@gric guarda, io dopo 3 limitazioni inizio a stare un pò più attento, per 5€ non ne vale la pena.
Esattamente, ad intralot gliela possiamo perdonare!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet