Special Combo WH Liverpool Barcellona
-
@stefanodd98 alla fine male che ti va perdi qualche centesimo dal rigioco dei 5 bonus in live
-
@stefanodd98 SE TI VA MALE perdi 20 30 cent
-
Scusate ma "entrambe le squadre over 1 calcio d'angolo in entrambi i tempi" significa che devono avere un calcio d'angolo a testa nel primo e uno nel secondo tempo?
-
@nelloronni No, significa almeno 2 corner per ogni squadra in entrambi i tempi
-
ragazzi se wh limita arriva qualche comunicazione? provo a partecipare ma...Spiacenti, non puoi partecipare a questa promozione.
invece al rimborso del tennis live mi ha tranquillamente accettato -
@CorazonRosinante ti hanno lmitato
-
@cinghialeansioso temevo fosse così ma avendo provato subito dopo ad accedere (con successo) alla promo tennis live mi era venuto il dubbio. Immaginavo che se limitassero lo facessero per tutte le promo e non solo per alcune
-
@CorazonRosinante purtoppo è cosi.. successa la stessa cosa a me 1 mese fa
-
@cinghialeansioso comunque mi avevano già limitato alla prima settimana dalla registrazione e il giorno dopo sono riuscito a farmela togliere. Domani chiamo il call center e riprovo con la mia storiella e due madonne ad hoc!
Vi tengo aggiornati
-
@CorazonRosinante io avevo trovato uno schiavetto noioso e non mi hanno tolto nulla.. buona fortuna
-
Ci sono book che quotando l'under/over calci d'angolo di una singola squadra in live?
-
@Nipe si ci sono
-
Quota libera per il bonus live giusto?
-
Si possono contropuntare le speciali combo?
-
@nelloronni solamente una. Però non rispetta la quota minima 2. Le altre no purtroppo
-
@cinghialeansioso nulla da fare stavolta. Per la categoria "Prima limitazione ufficiale", the winner is... "Wiliam Hill"
-
Scusate ma la scommessa 4 calcio d'angolo a squadre vuol dire che ogni squadra deve fare almeno 4 calcio d'angolo?
-
@nelloronni si
-
Comunque Willy che limita così tanto lo leggo sempre nelle discussioni di queste combo special.. Non è che non vuole che uno ci partecipi sempre?
-
Io la vedo dura imbroccare la combo....vale la pena rischiare secondo voi?io...mi sa che lascio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet