Special Combo WH Liverpool Barcellona
-
@JoyBoy ha detto in Special Combo WH Liverpool Barcellona:
@NerDs io questa volta mi sono dimenticato di giocare
Allora ecco quale fosse il problema fino ad oggi
-
Se mi mettono l'ajax domani, vincente a zero e si va sul sicuro ahahah
-
@NerDs eh mi sa
-
Non ho parole. Puntato a quota 17 su Over 1 gol, Over 12 Angoli e Over 5 cartellini. Persa per un solo cartellino. ASSURDO!
-
@lallero27 peccato, ma chi si accontenta gode....
-
Ovviamente manca goal barca
-
@lallero27 se davano il giallo a messi sullo sgambetto nell'ultima ripartenza del liverpool.... peccato
-
@milford esattamente, se non si fosse trattato di Messi quello era cartellino giallo assicurato.
-
@federico60 ha detto in Special Combo WH Liverpool Barcellona:
non vorrei mortificarvi, ma c'era la quota "liverpool vincente a 0, entrambe le squadre over 3,5 corner in entrambi i tempi" quotata più di 500 se non sbaglio...e ci sono buone possibilità che esca
Della serie "Non succede, ma se succede..."
Con una probabilità teorica dello 0,20% (in realtà più bassa) è successo.
Ditemi che qualcuno ha fregato 2500 € a William Hill vi prego -
@nuvolari ha detto in Special Combo WH Liverpool Barcellona:
@federico60 ha detto in Special Combo WH Liverpool Barcellona:
non vorrei mortificarvi, ma c'era la quota "liverpool vincente a 0, entrambe le squadre over 3,5 corner in entrambi i tempi" quotata più di 500 se non sbaglio...e ci sono buone possibilità che esca
Della serie "Non succede, ma se succede..."
Con una probabilità teorica dello 0,20% (in realtà più bassa) è successo.
Ditemi che qualcuno ha fregato 2500 € a William Hill vi pregoInfatti non è successo
-
@pixeLbruciato grande! ho copiato la tua giocata +12,5
-
@NerDs oddio ho letto male che figuraccia
-
@pixeLbruciato Ciao volevo ringraziarti perchè ieri leggendo la discussione ho visto l'altro tuo commento che dicevi che 1 volta su 4 si vince ti ho seguito ed ho vinto era forse la seconda volta che la facevo, comunque se non ricordo male c'era un commento che diceva di fare una discussione intera per questa promo visto che la propongono spesso per averne una unica sarebbe una buona idea.
P.S. che consigli per quella di oggi? -
@Toro-Seduto ha detto in Special Combo WH Liverpool Barcellona:
@pixeLbruciato Ciao volevo ringraziarti perchè ieri leggendo la discussione ho visto l'altro tuo commento che dicevi che 1 volta su 4 si vince ti ho seguito ed ho vinto era forse la seconda volta che la facevo, comunque se non ricordo male c'era un commento che diceva di fare una discussione intera per questa promo visto che la propongono spesso per averne una unica sarebbe una buona idea.
P.S. che consigli per quella di oggi?@ezioauditore456
-
Scommetti almeno 5€ in singola su una delle Speciale Combo - Scelta per te (con quota minima di 2.00) di Roma - Juventus, Ricevi €5 di Bonus che ti permetteranno di giocare GRATIS LIVE sulla partita.
io gioco come l'altra volta 5 euro su over 4 calci d'angolo
-
@uncharted io eviterei di scriverlo, altrimenti andiamo ad ammazzare anche questa promo.
-
La promo c'è sempre, quotidianamente...
chi vuole se la gioca e il procedimento è semplice.
Non c'è bisogno di scriverlo ogni volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet