Betclic prelievo
-
Ci sono commissioni d pagare se prelevo tramite bonifico?
-
@peppepe no
-
Ma qualcono ha reso i soldi a betclic? Io li ho resi come da mail, adesso e 3 giorni che sono fermi li sul mio conto. Che ne devo fare??
-
@Gianlu_bet ha detto in Betclic prelievo:
@punzy anche io da ieri ho solo prelievo tramite bonifico. Aspetto un altro giorno e poi se non rimettono PayPal prelevo
io idem da settimana scorsa... hanno detto avere problemi tecnici con prelievo paypal...alla fine ho prelevato con bonfico ed i 2gg al 3° giorno mattina è stato accreditato il prelievo
-
i problemi con paypal continuano.. ho prelevato anche io con bonifico oggi, speriamo arrivi in tempi brevi..
-
Oggi ho contattato nuovamente l'assistenza, a quanto detto dal tizio dovrebbero risolvere definitivamente entro 2g
-
si, lo ha detto anche a me, ma non mi fido molto. ad ogni modo dopo aver richiesto il prelievo con bonifico, dopo circa 1 ora mi è arrivata la mail di conferma dicendo che il bonifico era stato effettuato, quindi tra 2-3 giorni lavorativi confido nel vederlo
-
A me hanno detto che per giocare nuovamente su betclic devo chiudere il conto di gioco, perché così loro si riprendono il saldo che mi avevano per sbaglio versato, e dopo 15 giorni posso riaprire Betclic nuovamente tramite registrazione
-
A me l'hanno ripresi dal conto gioco.
Avevo dei soldi sopra e l'hanno ripresi da là -
aggiornamento: richiesto bonifico ieri sera verso le 17, e oggi già accreditato sul conto! ottimo!
-
Ho appena prelevato con bonifico da marathon bet, arrivati subito, gradissimiii!!1
-
io ho prelevato con bonifico e sono arrivati dopo poche ore
-
come funziona il bonifico dove arrivano i soldi?
-
@m-ale92 il bonifico arriva nella tua carta...ovviamente essa deve avere l'iban
-
Questo post è eliminato! -
@Seby159 ha detto in Betclic prelievo:
a nella tua carta...ovviamente essa deve avere l'iban
Si sa qualcosa per il prelievo tramite paypal?
-
@Epdragon Solita risposta in chat: I tecnici sono al lavoro per risolvere e stimano che netro 48h si risolva
-
@Evaldezio si beh è da domenica che mi dicono 48h..
-
@Berlin da 7 giorni che ti dicono 48 ore ? lol
-
@Jumpy anche prima direi che ho iniziato a tartassarli da giovedi scorso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet