[ESCLUSIVA] EUROBET rimborso multiple 20%
-
Ma per "multipla" va bene anche 2 partite?
-
@NinjaP yes.. io non ho la promo ma in generale gli rf migliori si trovano a ridosso delle partite.. quindi salvo ottimi rating ora ti conviene attendere sabato pomeriggio
-
La prima partita RF sempre sopra il 50%?
-
@fabiocap83 Non per forza, prova con il multiplicatore a simulare.
-
- Multiplicatore in modalità RF 150/30
- Dall'Oddsmatcher filtro solo per data entro 12/5 23.59 e basta
Prima partita prendo quella con RF alto
Seconda partita con rating alto.Ho capito correttamente?
-
@Stelio88 quindi aspettare che la quota banca cali prima di bancare appunto? Questo vale solo per la prima partita?
-
@marcobozz ha già giocato quella partita
-
@Stelio88 si lo so che ha già giocato, ma ti sto parlando in generale
-
@Nikola esatto, la partita con rf alto la devi cercare filtrando per rf 150/30 nell'oddsmatcher
-
@Chomp96 Un commento più sotto diceva di mettere RF solo su multiplicatore, la tua risposta invece dice il contrario.
Per quello ho scrittoDall'Oddsmatcher filtro solo per data entro 12/5 23.59 e basta
Come funziona?
-
@Nikola per ottenere i risultati migliori per questa promozione devi fare come ti ho detto, la scommessa in rf alto deve essere scelta filtrando per rf 150/30 sull'oddsmatcher, banalmente fai delle prove, e prova a mettere prima una scommessa ad rf alto cercandola per come è impostato il filtro di default in rf 100/100 e poi prova impostando quel filtro a 150/30, ovviamente nel multiplicatore dovrai comunque impostarlo in modalità RF con 30 in rimborso, vedrai come nel secondo caso i guadagni sono maggiori del primo, gli rf migliori variano in base alle condizioni della promozione
-
Ok, provo a ricapitolare:
Scommessa #1:
Ordino per RF, prendo RF altoScommessa #2:
Levo RF da Oddsmatcher, prendo rating altoMultiplicatore
-
@Nikola corretto
-
@marcobozz ah secondo me conviene bancare sempre subito perché non si sa mai effettivamente cosa può succedere. Penso avessero chiesto per una multipla in modo da migliorare il rating
-
@Stelio88 se conosci la partita e te la sei studiata te la puoi anche rischiare, chiaramente dipende da te
-
Multipla piazzata, guadagno 10€ circa.
-
Questa è praticamente identica devo solo cambiare i valori in RF?
sempre prima partita ordinata per rf e seconda per rt?
Graziee in anticipo
-
@da88vy sì, è un RF 100/20 in questo caso
-
@Davide Ciao Davide ho appena fatto la multipla rf100/20 con rf tot 67,15 è accettabile?
-
@omar è accettabile un RF maggiore del 40%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet