[Esclusiva] Planetwin365 bonus 50% fino a 25€/50€
-
@Seby159 anche io da 25
-
Questo post è eliminato! -
a me oggi è arrivata l'offerta di del 50% fino a 25 euro è in pratica la stessa?
-
@thexesss sì è la stessa, cambia solo l'importo del deposito e del bonus
-
il bonus va giocato obbligatoriamente su europa league o serie A?
-
@onepunchman no, puoi usarlo su qualsiasi partita, basta rispettare la quota minima di 2.00
-
@Davide io ho ancora in corso la seconda scommessa del rollovere del bonus della ruota (2 euro rollover 2) che gioca domani alle 15:00.... aspetto a fare il deposito?
-
@onepunchman non puoi avere più di un bonus attivo su planetwin, devi prima terminare quello in corso
-
Questo post è eliminato! -
@onepunchman Occhio che sui termini e condizioni della PlanetSpin c' era scritto che il bonus andava giocato su eventi che terminano entro il 9 maggio (cioè oggi)
-
@Davide io ho questa schermata di un bonus precedente . Come posso completarlo? Ho effettuato scommesse da 20 € a quota 2.00 ma nn avanza nn è che la considerano piazzata al termine della partita?
-
@GAARA03 sì, il rollover si aggiorna sempre al termine della partita
-
@Davide quindi sono fregata per questo bonus del 50% sul deposito ? Ho fatto il deposito ma avendo l altro attivo nn mi lascia schiacciare attiva ah questo
-
@GAARA03 puoi avere massimo un bonus attivo su planewtin. Potrai attivare questo una volta terminato quello precedente.
-
@QU4TTRO sei sicuro su eventi che terminavano oggi.... a me sembra che il bonus andava giocato entro oggi, non si parlava di scadenza degli eventi mi sembra.
nei T&C diceva: • I Bonus sport saranno cancellati laddove, entro il 09.05.2019, non sia stato integrato il Wagering requirement. •
EDIT:lol ho visto adesso che anche ile partite dovevano terminare entro oggi.... quindi @Davide che succederà, mi cancelleranno la scommessa fatta? -
@onepunchman Il Free bonus Sport è utilizzabile esclusivamente per l’effettuazione di scommesse singole o multiple (con esclusione dei cc.dd. “sistemi”, delle giocate cc.dd. “integrali” e delle scommesse cc.dd. “antepost”) connesse a Mercati del Prodotto Sport che abbiano termine entro il 09.05.2019;
non ho idea di quello che possa succedere, prova a sentire lo staff di ninja che ha più esperienza..
Spero che vincerai la contropuntata, mi sembrava corretto avvisarti -
@onepunchman se le partite terminano dopo la scadenza del bonus, l'eventuale vincita ti sarà interamente stornata dal saldo bonus
-
@Davide avendo vinto la prima scommessa del rollover e avendo giocando la seconda, le vincite della prima sono diventate saldo reale.... io ho giocato tale saldo in un altra scommessa per un punta-punta
-
@onepunchman i saldo reale non verrà intaccato, ma la scommessa fatta con il bonus sarà stornata
-
cavolo questa volta si sono scordati di me di norma quelle deposita 200 ricevi 50 me le hanno sempre mandate..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet