[Esclusiva] Planetwin365 bonus 50% fino a 25€/50€
-
@Davide io ho questa schermata di un bonus precedente . Come posso completarlo? Ho effettuato scommesse da 20 € a quota 2.00 ma nn avanza nn è che la considerano piazzata al termine della partita?
-
@GAARA03 sì, il rollover si aggiorna sempre al termine della partita
-
@Davide quindi sono fregata per questo bonus del 50% sul deposito ? Ho fatto il deposito ma avendo l altro attivo nn mi lascia schiacciare attiva ah questo
-
@GAARA03 puoi avere massimo un bonus attivo su planewtin. Potrai attivare questo una volta terminato quello precedente.
-
@QU4TTRO sei sicuro su eventi che terminavano oggi.... a me sembra che il bonus andava giocato entro oggi, non si parlava di scadenza degli eventi mi sembra.
nei T&C diceva: • I Bonus sport saranno cancellati laddove, entro il 09.05.2019, non sia stato integrato il Wagering requirement. •
EDIT:lol ho visto adesso che anche ile partite dovevano terminare entro oggi.... quindi @Davide che succederà, mi cancelleranno la scommessa fatta? -
@onepunchman Il Free bonus Sport è utilizzabile esclusivamente per l’effettuazione di scommesse singole o multiple (con esclusione dei cc.dd. “sistemi”, delle giocate cc.dd. “integrali” e delle scommesse cc.dd. “antepost”) connesse a Mercati del Prodotto Sport che abbiano termine entro il 09.05.2019;
non ho idea di quello che possa succedere, prova a sentire lo staff di ninja che ha più esperienza..
Spero che vincerai la contropuntata, mi sembrava corretto avvisarti -
@onepunchman se le partite terminano dopo la scadenza del bonus, l'eventuale vincita ti sarà interamente stornata dal saldo bonus
-
@Davide avendo vinto la prima scommessa del rollover e avendo giocando la seconda, le vincite della prima sono diventate saldo reale.... io ho giocato tale saldo in un altra scommessa per un punta-punta
-
@onepunchman i saldo reale non verrà intaccato, ma la scommessa fatta con il bonus sarà stornata
-
cavolo questa volta si sono scordati di me di norma quelle deposita 200 ricevi 50 me le hanno sempre mandate..
-
@enricobet Io mi sto impegnando per riceverle...(antugubbing e contropuntate a gogo) ma non ne ho mai ricevuta nemmeno 1
vorrei chiederti: movimenti molto sul loro sito? che cifre in media? il saldo del tuo conto gioco quando le ricevi quanto è in media? -
@QU4TTRO non movimento quasi mai niente, tolta la benvenuto c'ho solo fatto qualche contropuntata ma tipo 2/3 in 5 mesi.. E il saldo che tengo è sempre zero, anche dopo che sfrutto i bonus che mandano prelevo tutto.. Questa è però la prima volta che non la ricevo quindi spero sia solo un caso, anche perché ieri c'ho giocato per la seconda volta al casinò perdendoci pure una quarantina d' euro
-
@enricobet Ti ringrazio molto per la risposta
praticamente fai l'opposto di quello che faccio io e sembra funzionare
tentar non nuoce, farò un mese di saldo a zero così capiscono che mi sono offeso -
Niente neanche a me
-
Anche io non avevo letto che la partita doveva terminare entro il 9/05. Il problema è che nonostante sia scaduto il vecchio bonus non mi fa attivare il nuovo!! Probabilmente finché non giocano la partita non si sblocca
La partita serviva a completare il rollover quindi pensavo bastasse piazzarla!EDIT: Ho parlato in chat con un operatore che mi ha confermato che il bonus scadrà quando finirà la partita giocata e solo allora si potrà attivare questo. L'eventuale vincita viene "persa" come detto dallo staff NB. Per fortuna si parlava di 4€.. il bonus da 25/50 invece deve essere giocato su partite che terminano entro il 15/05.
-
@Davide io ho un dubbio.
Ho il deposito, poco saldo e ho già ricevuto il bonus
Consigli di giocare il deposito perchè PLANET prende prima il deposito e poi i bonus?Quindi gioco il deposito a quota a scelta e a quel punto quando tutto il mio saldo è prelevabile posso passare al bonus?
-
@Cobra-Kai per giocare il bonus basta selezionare "utilizza bonus" nella schedina
-
@fabiosj ha detto in [Esclusiva] Planetwin365 bonus 50% fino a 25€/50€:
@Cobra-Kai per giocare il bonus basta selezionare "utilizza bonus" nella schedina
Si ma non ho capito bene se devo per forza giocare il mio deposito o poso lasciarlo li
-
@Cobra-Kai non è necessario per forza giocare il deposito, puoi anche lasciarlo lì
-
è una offerta che compare anche all'accesso sul conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet