[per tutti - quote permettendo] Skybet - quota maggiorata Italia vincente
-
Skybet offre la quota extra a 6.20 sull'italia vincente.
Possiamo guadagnare se:- si riesce a bancare l'italia ad almeno 5.80 (adesso è a 6.20)
- si riesce a puntare la doppia chance 1X ad almeno 1.20
teniamola d'occhio! e attenzione ai limiti di puntata su skybet.
-
Aggiungerei di controllare i limiti di scommessa prima di qualsiasi deposito.
-
Io non ho capito come funge.....è semplicemente una quota maggiorata da puntare/bancare se è profittevole?
-
@johnny Nel calcolatore dovrai inserire nella quota punta 6.2 e nella quota banca la quota che trovi su Betfair. L'obiettivo è avere un rating > 100% per avere un guadagno
-
@anonymous Ah va bene, pensavo fosse come un'altra letta non molto fa sul forum in cui l'eventuale vincita era in realtà un bonus in percentuale sulla quota normale e blablablablablablablabla, questa è semplicemente quella descritta nella guida sulle quote maggiorate.
Grazie....speriamo ne esca qualcosa di buono che già c'è intralot promettente stasera -
limite a 20, ma anche con con 5.8 di bancata sarebbero appena 50 cent di guadagno. Mah.. stiamo a vedere
-
@davide voglio vedere che succede alle quote nell'ultima mezz'ora prima dell'inizio. sono cambiate molto:
-
@claudio-ninjabet è perchè si è infortunato chiellini penso
-
@davide ok. vediamo
-
Bancata su Betfair a quota 6 al momento. Non ci siamo proprio.
-
@claudio-ninjabet come hai aperto questa schermata su Betfair?
-
@defla94 Cliccando qui:
-
Raga per me massima puntata 5 euro su skybet anche calassero tanto guadagnerei pochissimi cent, come sempre skybet si rivela tirchia nelle super quote
-
Lol, pure per me.
Ci stanno limitando a schiaffoni ovunque... -
Con me i limit sono sempre generosi (110€) anche se poi non le sfrutto mai perchè non c'è margine
-
...è la seconda quota maggiorata che seguo (la prima è stata una partita della roma su SportYes......ma queste quote maggiorate sono davvero una puzza! I già sognavo quote fuori mercato tipo @11 o @15 ......uffa....
-
A me basta mettere 1 euro per avere la scritta "importo massimo superato"...
-
Ora a 6.40 sul sito Skybet ma ancora nada per vincere qualcosa ...
Non c è scritto alcun limite però ... -
MI permette di scommettere fino a cento euro poi blocca la giocata a 0..
-
@andrew perché nada?
a @6.40 (io vedo comunque sempre @6.20 ) e per ora si banca @6.0
se puoi puntare 100€ sono 2,30€ di guadagno certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet