[per tutti - quote permettendo] Skybet - quota maggiorata Italia vincente
-
Io non ho capito come funge.....è semplicemente una quota maggiorata da puntare/bancare se è profittevole?
-
@johnny Nel calcolatore dovrai inserire nella quota punta 6.2 e nella quota banca la quota che trovi su Betfair. L'obiettivo è avere un rating > 100% per avere un guadagno
-
@anonymous Ah va bene, pensavo fosse come un'altra letta non molto fa sul forum in cui l'eventuale vincita era in realtà un bonus in percentuale sulla quota normale e blablablablablablablabla, questa è semplicemente quella descritta nella guida sulle quote maggiorate.
Grazie....speriamo ne esca qualcosa di buono che già c'è intralot promettente stasera -
limite a 20, ma anche con con 5.8 di bancata sarebbero appena 50 cent di guadagno. Mah.. stiamo a vedere
-
@davide voglio vedere che succede alle quote nell'ultima mezz'ora prima dell'inizio. sono cambiate molto:
-
@claudio-ninjabet è perchè si è infortunato chiellini penso
-
@davide ok. vediamo
-
Bancata su Betfair a quota 6 al momento. Non ci siamo proprio.
-
@claudio-ninjabet come hai aperto questa schermata su Betfair?
-
@defla94 Cliccando qui:
-
Raga per me massima puntata 5 euro su skybet anche calassero tanto guadagnerei pochissimi cent, come sempre skybet si rivela tirchia nelle super quote
-
Lol, pure per me.
Ci stanno limitando a schiaffoni ovunque... -
Con me i limit sono sempre generosi (110€) anche se poi non le sfrutto mai perchè non c'è margine
-
...è la seconda quota maggiorata che seguo (la prima è stata una partita della roma su SportYes......ma queste quote maggiorate sono davvero una puzza! I già sognavo quote fuori mercato tipo @11 o @15 ......uffa....
-
A me basta mettere 1 euro per avere la scritta "importo massimo superato"...
-
Ora a 6.40 sul sito Skybet ma ancora nada per vincere qualcosa ...
Non c è scritto alcun limite però ... -
MI permette di scommettere fino a cento euro poi blocca la giocata a 0..
-
@andrew perché nada?
a @6.40 (io vedo comunque sempre @6.20 ) e per ora si banca @6.0
se puoi puntare 100€ sono 2,30€ di guadagno certo -
@cheesburger sì, infatti è 6.20. @andrew attento a guardare la scommessa gusta.
-
@claudio-ninjabet infatti mi pareva strano
ma il limite sulla scommessa da cosa dipende? io su Skybet ho fatto la benvenuto una ventina di gg fa, perdendo sia la prima scommessa da 100€ e sia quella del bonus da 50€... non dovrei stargli troppo antipatico
eppure ho il limite a 20€ boh...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet