[10 - 13 Maggio] Bwin • scommetti 5€x4 scommesse ricevi 5€ Bonus
-
Questo post è eliminato! -
le qualificanti vanno piazzate con saldo reale o si può usare anche saldo bonus ?
-
@Barcollo si può usare anche saldo bonus
-
Siccome sto ancora aderendo al bonus di 5 euro della champions league, se aderisco a questa promo e scommetto mi scala anche il rollwer del bonus della multipla di champions league?
-
@rosaxbox si, questa puntata che farai concorrerà al completamento di quel rollover
-
@Chomp96 il saldo totale è di 30 euro, prelevabile 18.50 e momentaneamente bloccati dal bonus sono 11.50.
Per aderire alla promo ci vogliono 20 euro, se non deposito si prende le 18.50 + 1.50 del bonus?
Posso aderire senza depositare e non avere problemi con il bonus della champions? -
@rosaxbox si, aderisci pure, anche il saldo bonus e valido come qualificante
-
Amici anche a voi il Dutcher non vi dà alcuna partita di German Bundesligabue? Ho selezionato la voce "German Bundesliga - Germania". Gralle mizie
-
@Quixetecoatl i risultati per quella competizione ci sono sul dutcher, ma non a quota minima di 2, che a quanto pare non genera buoni rating e quindi non sono presenti
-
Grazie amico. Aggiungo anche che nell'Odds mi dà disponibile solamente la partita Francoforte-Magonza... strano... tra l'altro non granché profittevole perché è a rating 86%
-
@Quixetecoatl verifichiamo
-
Anche se tolgo il filtro sulla quota minima, mi dà solamente quella partita
-
@Quixetecoatl vedi solo quella perchè è l'unica su cui puoi giocare, le altre sono già finite o sono in live
-
Aaaah gralle mizie amico... che pollo che sono
-
Se ho sul conto 10 euro di vincite oltre ai 5 del bonus, mi scala prima i 10 o il bonus?
-
@rafeli83 scala prima il bonus se rispetti le condizioni
-
Ho notato che la guida riporta "ATTENZIONE: Dovrai completare il requisito di rollover entro 7 giorni dall’accredito.", quando invece su bwin questo tipo di bonus me lo da' con 60 giorni di tempo a disposizione "per soddisfare i requisiti di puntata".
-
@Alkraam si, hai 60 giorni per completare il rollover, è un refuso delle vecchie condizioni
-
Ragazzi ho perso la scommessa bonus quidi niente rollover.
Sono andato però in cronologia bonus e tra i vari bonus mi risulta 0-20% incassato.
Cosa significa? Sono stati sfruttati o no? -
@Gianluca1995 se non te lo ritrovi più tra i bonus attivi lo hai completato, ti mostra 20% incassato perchè hai giocato solo 5€,che è il 20% del rollover che avresti dovuto completare, ma avendo perso lo hai concluso subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet