[10 - 13 Maggio] Bwin • scommetti 5€x4 scommesse ricevi 5€ Bonus
-
Anche se tolgo il filtro sulla quota minima, mi dà solamente quella partita
-
@Quixetecoatl vedi solo quella perchè è l'unica su cui puoi giocare, le altre sono già finite o sono in live
-
Aaaah gralle mizie amico... che pollo che sono
-
Se ho sul conto 10 euro di vincite oltre ai 5 del bonus, mi scala prima i 10 o il bonus?
-
@rafeli83 scala prima il bonus se rispetti le condizioni
-
Ho notato che la guida riporta "ATTENZIONE: Dovrai completare il requisito di rollover entro 7 giorni dall’accredito.", quando invece su bwin questo tipo di bonus me lo da' con 60 giorni di tempo a disposizione "per soddisfare i requisiti di puntata".
-
@Alkraam si, hai 60 giorni per completare il rollover, è un refuso delle vecchie condizioni
-
Ragazzi ho perso la scommessa bonus quidi niente rollover.
Sono andato però in cronologia bonus e tra i vari bonus mi risulta 0-20% incassato.
Cosa significa? Sono stati sfruttati o no? -
@Gianluca1995 se non te lo ritrovi più tra i bonus attivi lo hai completato, ti mostra 20% incassato perchè hai giocato solo 5€,che è il 20% del rollover che avresti dovuto completare, ma avendo perso lo hai concluso subito
-
Mi è sparito il bonus relativo a questa promozione tra quelli nuovi, mi viene il sospetto che sia scaduto mentre ero in attesa di completare quello relativo alla serie A. C'è modo di recuperare qualche info? Non avendolo attivato, non lo trovo nemmeno nella cronologia dei bonus.
-
@TonyBo come da guida era da attivare, anche metterlo in stato di attesa andava bene, entro 3 giorni dall'accredito, se sono passati, e sai di non averlo attivato è scaduto
-
@Chomp96 Grazie, errore mio, ero convinto non si potesse attivare mentre ce ne era già uno attivo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet