[scaduta] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [10 - 12 Maggio]
-
@Chomp96 ok grazie
-
ma è sicuro che il credito bonus può essere utilizzato? avevo 13€ di bonus, ho piazzato la multipla e ricevuto il baule con 25€ di bonus....solo che adesso non mi ritrovo con 38€ di bonus (13€ di prima e 25€ di oggi), ma solo 25€....come se mi avesse dato 25-13....
-
@protec20 sì è sicuro se hai piazzato la multipla, ti ha usato il bonus, che era già incluso nel saldo
-
@QU4TTRO Aahhaahhaahahaha sono io giuro
-
Ragazzi scusate, io ho circa 3 euro bonus, se ricarico €10 e gioco la scommessa da 10, mi prendono €7 reali e €3 bonus?
-
@francescoscu sì, prenderà prima i 3€ bonus
-
@francescoscu Il Meme è nato perchè ci sono rimasto di un male assurdo
Sì ti prende 7 reali e 3 bonus -
@Davide E vale per la missione? O può portare problemi?
-
@francescoscu nessun problema
-
-
Io ho piazzato la multipla ma non ho ricevuto nulla... Come mai?
EDIT: non avevo attivato la promo Se contatto l'assistenza capiranno? -
@deiddaluigi al limite la rifai. cmq prova
-
Leggendo i vostri commenti prima di andare a vedere l'importo assegnato a me mi avete fatto prendere paura , invece tutto regolare , sempre la 200€ come al solito. Grazie Skybet
-
@Davide ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [10 - 12 Maggio]:
@francescoscu sì, prenderà prima i 3€ bonus
Scusami Davide, sto avendo problemi con betstars........mi dice:" problemi con la tua email .......email rimandata al mittente......se vuoi effettuare scommesse con soldi veri o metti una mail valida".........io comunque sono riuscito a piazzare regolarmente una scommessa, ma ad esempio non riesco a prelevare, è un bag o cosa significa? Edit: ho risolto...... ho rimandato la mia stessa email di prima e mi ha corretto il problema.... mi sa che era un bag -
Hai postato solo per farti riempire d'insulti... vero
-
@lau-albu ma tu da quanto avevi iniziato?
-
@mikeebid assolutamente! Ad aprile ho movimentato 800€ e ricevuto sempre le 100/50. Oggi 10/2
-
@cinghialeansioso ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [10 - 12 Maggio]:
@lau-albu ma tu da quanto avevi iniziato?
Le prime erano singole da 400/200
EDIT: da quanto tempo? -
@Alpha_01 ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [10 - 12 Maggio]:
Hai postato solo per farti riempire d'insulti... vero
Spero di no
-
@lau-albu Si certo l ho fatta nuovamente, niente da fare con la chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet