[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT30-1005 [10 - 12 Maggio]
-
Aspetto un bonus relativo alla promozione della multipla che scadeva il 9, posso fare anche questa?
-
-
grazie, si possono giocare a qualsiasi quota i 34€?
-
@betterinator si, non ci sono quote minime previste, basta avere un RF alto
-
perfetto, grazie
-
ultima domanda, bastava inserire il codice? c'è modo di capire se la promozione è stata attivata correttamente?
-
@betterinator è sufficiente aver inserito il codice in fase di ricarica, non c'è modo di vedere se è attiva comunque
-
Io l’ho ricevuta solo sulla partita Roma-Juve
-
Allo staff segnalo che nel punto numero 1 in grassetto "1. Deposita con il codice SPORT30-q005" la q va sostituita con un 1. Ve lo segnalo cosi evitiamo errori futuri
-
@Raf746 ma nn credo che si intenda di poter giocare solo su roma juve...
-
@Danielsan Qualsiasi partita si può giocare.
-
@ilmemole lo so rispondevo infatti a lui...
-
@Davide Scusa se te lo chiedo, prima ho depositato con il Codice e poi ho attivato la Card, con Sisal va bene lo stesso? Confermi? Grazie.
-
@ilmemole vabbene lo stesso mi è capitato a me la settimana scorsa , mi sono stati accreditati cmq i 20 euro
-
@Alby46 fixato
-
Scusate se ho delle scommesse già aperte che si concludono domani sera cosa mi conviene fare? Le inserisco nella posizione netta?
-
@simonebrucia7 considerale come vincenti e calcoli di conseguenza la posizione netta, poi scommetti in RF
-
@Anonymous Grazie
-
Io avevo piazzato una scommessa che scade domani prima di accettare la promozione, la devo considerare valida per calcolare l'RF?
-
@barryrob si, rientra comunque nella promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet